Vi ricordate Diletta Pagliano, la corteggiatrice di Uomni e Donne? Uscì dal programma con il bel Leonardo Greco, ma poi cosa è successo? Oggi Diletta ha 29 anni ed è da poco diventata mamma. “Thomas è stato il premio per le tante sofferenze”, commenta in un’intervista, riferendosi al brutto incidente di qualche tempo fa…
Diletta Pagliano è stata, senza ombra di dubbio, una delle corteggiatrici più belle a scendere la scala del popolare dating show televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Correva la stagione 2009-2010, quando la giovane barista milanese si siedeva a corteggiare Leonardo Greco. Famose le litigate con l’altra contendente: Barbara Barbieri, di molti anni più grande di lei. Il format in quella particolare stagione dava la possibilità anche a gli over 35 di scendere a corteggiare. Diletta riuscì a conquistare l’amore di Leonardo, uscirono insieme e la loro storia durò circa 4 anni. In un’ intervista esclusiva rilasciata a Isa e Chia , Diletta racconta: ” Quello che ha diviso me e Leonardo è stato l’ambiente poco sano in cui abbiamo vissuto. La privacy non era per niente tutelata e inoltre eravamo giovani, ancora acerbi.”
Non rinnega nulla della sua esperienza passata, anzi non nasconde il fatto che le piacerebbe poter fare l’opinionista in uno dei programmi di Maria De Filippi.
Oggi Diletta è lontana dal mondo dello spettacolo, e sembra aver cambiato totalmente vita. Ha aperto un ristorante con il compagno con il quale vive già da diversi anni, Alessandro Mastromatteo, a Milano.
I due sono diventati genitori di Thomas, nato lo scorso novembre. Diletta confessa che la gravidanza le ha cambiato in tutto la vita: “Oggi vivo in funzione di Thomas, ancora riesco a concedermi pochissimi momenti per me, ma è l’esperienza più completa che si possa provare. Sensazioni che non si riesce a descrivere”.
La notizia dell’arrivo di thomas, cofesserà Diletta, arrivò in un momento particolarmente delicato e sofferente per Diletta.
“Sono rimasta incinta dopo cinque mesi immobilizzata a letto per un incidente”, ha raccontato. Diletta era stata investita da un’ auto che non l’aveva vista in sella al suo scooter.
“Avevo appena chiuso il mio ristorante. Sono salita sul mio scooter ma una macchina non mi ha vista partire prendendomi in pieno. Ho sbattuto la gamba sui quei paletti di fero che stanno sulla strada”. Frattura scomposta ed esposta della tibia in ben 15 punti. Intervento d’urgenza per evitare un’infiammazione ossea e poi il calvario della convalescenza.
“Sapevo che non sarebbe stato facile, ma io desideravo e sentivo di potercela fare. Ho dovuto curare una pericolosa infezione ossea e sono rimasta incinta quando ero al termine della convalescenza”. Ora è felice e serena, concentrata sulla sua famiglia e il suo bambino: “ Vogliamo il meglio per il nostro bambino e io mi impegnerò al massimo per essere una brava mamma e dargli un futuro felice, desidero solo quello!“.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…