Stasera in Tv: 6 Marzo su Rete 4 alle 21,25 va in onda un altro appuntamento con “Quarto Grado” programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Venerdì 6 Marzo, in prima serata, il nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, e gli aggiornamenti costanti e le nuove precisazioni sul Coronavirus.
Al centro della puntata l’analisi della morte di Ugo Russo, ucciso domenica 1° marzo durante una tentata rapina, in Via Orsolini, a Napoli.
Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto realmente nel vicolo. Il padre del ragazzo pretende giustizia e ha chiesto alla Procura di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Il ragazzo di Ladispoli morto il 17 maggio 2015 perchè lasciato spegnersi dopo un colpo di pistola mentre era a casa della fidanzata, Martina Ciontoli.
Per l’omicidio è indagato il padre della ragazza, Antonio Ciontoli, condannato a 14 anni in primo grado, poi ridotti a cinque, per omicidio colposo.
Come più volte scritto, lo scorso 7 febbraio, la Cassazione ha stabilito che il processo è da rifare perché secondo il Pg si tratta di omicidio volontario.
Spunta anche una denuncia, di 20 anni fa, da parte di due prostitute a carico dell’ex comandante dei carabinieri: secondo il legale dei Vannini tenerne conto sarebbe utile alla valutazione della personalità dell’imputato.
In questo Link per vedere il palinsesto dei Programmi in Tv di Venerdì 6 Marzo in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…