Dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, Rosalinda Celentano è tornata a raccontarsi. In particolare, ospite qualche settimana fa di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, la figlia del “molleggiato” ha confessato di essere uscita da un periodo particolarmente buio della sua vita.
Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Rosalinda Celentano ha raccontato: “Ho affrontato la depressione ma dopo 51 anni ne sono uscita, possiamo dire così. La natura non cambia: migliora o si aggrava. A me piacerebbe vivere di musica, poesia, arte.. quando vedo i ragazzi con i cellulari è una cosa che mi spaventa. Mi è stata vicina in questo periodo l’attrice Euridice Axen, e bisogna sempre ringraziare chi ti abbraccia sinceramente”.
La figlia di Adriano Celentano(scopri la sua carriera)e Claudia Mori, inoltre, ha dichiarato di aver deciso di dedicarsi completamente all’arte, in ogni sua forma: “C’è sempre il desiderio di imparare, di fare le cose… ho ripreso a disegnare e a scrivere delle cose molto forti, sono denunce sotto il profilo sociale. Tutte le cose che penso le disegno e le scrivo”.
Fidanzata per un lungo periodo con l’attrice Simona Borioni, la storia fra le due è terminata per via dei problemi di alcool dell’attrice. Una situazione di cui la Borioni ha parlato in modo chiaro e aperto, sottolineando come ciò abbia dato origine a delle difficoltà a livello di coppia ritenute insormontabili.
“Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita”. Sono queste le parole utilizzate all’epoca da Rosalinda Celentano per annunciare la fine della sua storia con Simona Borioni.
Le due, infatti, hanno vissuto una relazione intensa, finita per via dei problemi di alcool. La stessa Borioni, nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel salotto tv di Verissimo aveva dichiarato: “Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione”.
Per poi aggiungere: “Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta. Sono stati 4 anni non semplicissimi. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglia ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…