Romina Power non accetta rivali in musica e asfalta Albano con una scenata di gelosia ad Amici 19? L’ex moglie di Albano ha visto in una giovane musicista una possibile rivale in un campo che a oggi era solo suo.
Maria De Filippi torna con la seconda puntata di Amici 19 e quindi il format Amici Prof, durante il quale intervengono i due ospiti fissi della puntata: Albano e Romina, insieme alla loro carica positiva che da sempre incanta i fan della coppia e non solo.
Romina Power però coglie subito l’occasione per bacchettare l’ex marito, reduce dall’esibizione con Nyv, e si lascia andare a una scenata di gelosia.
Romina Power scenata di gelosia ad Amici 19
La seconda puntata di Amici 19 si svolge a porte chiuse per via di quello che sta succedendo in Italia per via del contagio da Coronavirus, il quale ha messo in allarme il mondo che al momento è costretto a stare in quarantena.
Maria De Filippi a metà show da spazio al format Amici Prof ed ecco che Albano rientra accompagnato da Romina Power che la padrona di casa accoglie con gentilezza e complimenti: “Romina sei sempre più bella“.
Leggi anche -> Romina Power la mancanza che strugge il cuore | Il messaggio importante
Leggi anche -> Romina Power sfida il Coronavirus | Lei può sopravvivere a tutto
Quanto detto però non sarebbe bastato a Romina Power che coglie subito l’occasione per fare una scenata di gelosia ad Albano Carrisi.
Leggi anche -> Romina Power come non l’avete mai vista: senza veli sul set di un film [FOTO]
Leggi anche -> Romina Power piegata dal dolore | Moglie di Albano lasciata sola | Tutti speculano su Ylenia ?
Albano cambia partner in musica
Albano Carrisi è stato il cantante che oggi ha duettato con uno degli studenti della scuola di Amici. In particolar modo, Albano si è messo in gioco con qualcosa di un nuovo, un arrangiamento scritto da una giovanissima musicista come Nyv che l’ha conquistato ed emozionato come non mai tanto da steccare (forse, appunto per la forte emozione provocata).
Visualizza questo post su Instagram
La cosa avrebbe infastidito Romina Power che ha visto una possibile rivale, ma non in amore bensì in musica. Non a caso, dopo il loro ingresso sul palco ecco che Romina Power lancia una frecciatina all’ex marito affermando: “Io penso che Albano debba cambiare partner e fare ‘Albano e Nyv’“.
La musica, a oggi, era forse l’unico campo in cui Romina non aveva davvero rivali, che la conoscenza artistica tra Nyv e Albano possa mettere davvero a rischio il sodalizio artistico della coppia di artisti?