Christopher Lloyd e Michael J. Fox, protagonisti della trilogia di Ritorno al Futuro, si sono fatti una foto recente insieme
Christopher Lloyd, che ha interpretato il ruolo di Emmett “Doc” Brown nel film, ha recentemente rivisto il suo co-protagonista, Michael J. Fox. Il più giovane interpretava il ruolo di Marty McFly nei film. Nel primo film i due attori interpretavano questi due ruoli e la trama principale era un viaggio nel tempo fatto con una favolosa DeLorean. Il giovane torna nel 1955, incontra i genitori e Doc da giovane e succede di tutto e di più.
Adesso i due protagonisti si sono incontrati nuovamente per la serata di poker organizzata da Michael J. Fox, per la sua Fondazione. Come sapete, l’attore è malato da tantissimo tempo del morbo di Parkinson e continua la sua lotta per trovare una cura efficace. Il primo film del franchise è stato rilasciato il 3 luglio 1985 e ha incassato oltre 381 milioni di dollari. Fu la pellicola dall’incasso maggiore di quell’anno, Ha ricevuto anche tre nomination agli Oscar, cinque ai BAFTA e quattro ai Golden Globes.
“Marty McFly (Micheal J. Fox) è appena ritornato nel 1985 e incontra la sua fidanzata Jennifer Parker (Elizabeth Schue). Sopraggiunge anche il geniale scienziato Emmett “Doc” Brown (Christopher Lloyd) e persuade i due ragazzi a salire a bordo della DeLorean, la macchina del tempo che già aveva condotto entrambi nel 1955.
Per Doc non c’è tempo da perdere: devono viaggiare tutti e tre nel futuro per salvare i figli di Marty e Jennifer, che sono in pericolo. Tuttavia, una volta giunti nel 2015, Doc addormenta Jennifer: la ragazza stava facendo molte domande sul proprio futuro e per Doc non è saggio avere troppe informazioni a riguardo. Marty prende le sembianze di suo figlio Marty Jr. (interpretato dallo stesso Fox), in modo da poter rifiutare l’offerta di Griff, nipote di Biff Tannen (entrambi interpretati da Thomas F. Wilson), di partecipare in una rapina, e così facendo salva suo figlio dalla prigione.
Purtroppo, l’ormai anziano Biff Tannen assiste al tutto e, mentre Doc e Marty sono intenti a recuperare Jennifer (che era stata portata via dalla polizia), si impossessa della DeLorean. Il vecchio Biff, rubando un’idea di Marty, modifica il passato. Così, quando i tre tornano nel 1985 lo trovano alterato: Biff è diventato ricco e corrotto, a Hill Valley regna il caos…”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…