Nicole Orlando, campionessa paraolimpionica, contro il Gf Vip - meteoweek
Ci ricasca la concorrente del Grande Fratello Vip Asia Valente che ripete a Sossio Aruta: “Sei un down” e questa volta la campionessa paraolimpionica Nicole Orlando è indignata con il Grande Fratello Vip. Arriva un duro sfogo sui social.
Prima l’indignazione di Iacopo Melio, presidente della Onlus #Vorreiprendereiltreno, ora lo sfogo della campionessa indignata Nicole Orlando: “Quello che è di nuovo successo al Grande Fratello Vip non deve più ripetersi” dice in un video.
Si scatena una nuova bufera sulla concorrente del Grande Fratello Vip, Asia Valente che, per la seconda volta, ripete contro Sossio Aruta: “Sei un down”: ad intervenire è la campionessa paraolimpionica Nicole Orlando, indignata dalla vicenda.
Dopo le scuse fatte in diretta da Asia Valente, questa volta dopo un gavettone ricevuto da Sossio Aruta, la concorrente ci ricasca e si rivolge all’uomo: “Ma sei un down”.
Immediatamente si rende conto dell’errore fatto e va in panico, con una crisi di pianto: “L’ho detto di nuovo ma non volevo. Sicuramente sarò squalificata” dice singhiozzando Asia Valente mentre le altre donne della casa cercando di rincuorarla.
In primis le sue parole avevano scosso il presidente della Onlus #Vorreiprendereiltreno, Iacopo Melio, che aveva lanciato una petizione sul caso Valente, adesso è il turno di Nicole Orlando, indignata dall’accaduto.
Dopo le parole pronunciate da Asia Valente, la campionessa paraolimpionica Nicole Orlando si sfoga sul web: “Siamo nel 2020 e ancora non sappiamo utilizzare le parole? Quello che è di nuovo successo al Grande Fratello 4. Non deve più ripetersi. È ora di farci sentire. Vorrei che seguissero almeno le scuse”.
“Dire down ad un’altra persona, non si dice. Down non è un’offesa. Dovete attivare il cervello. Io ho la sindrome di down e non sono una stupida, non sono una sciocca sai?” così Nicole Orlando si rivolge direttamente a Asia Valente.
La campionessa spiega che non vuole la squalifica di Asia Valente: “A me se resti in casa o esci non interessa. Mi interessa che chiedi scusa a tutte le persone. Vergogna, vergogna, vergogna” .
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…