Nicolai e Javier stanno per ricevere un provvedimento ad Amici 19, ma scoprire che la decisione è di Timor ha mandato uno dei ballerini su tutte le furie.
Stasera andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 19, per la prima volta senza pubblico a causa del coronavirus. I ragazzi si stanno preparando da tutta la settimana, ma la tensione dopo la prima puntata è aumentata perché la giuria e la commissione sono state davvero molto severe nei loro giudizi. Intanto, Nicolai e Javier sono sempre in attesa di scoprire come verranno puniti per aver saltato la lezione di danza classica, ma scoprire che il provvedimento è stato deciso da Timor ha mandato su tutte le furie uno dei ballerini. Ecco cosa è accaduto.
Nicolai e Javier sono in attesa di scoprire il provvedimento che riceveranno da diversi giorni. Ieri sono stati chiamati in casetta per scoprire chi è stato a voler prendere provvedimenti nei loro confronti. Quando hanno scoperto che si trattava di Timor entrambi hanno comunicato di non essere d’accordo, ma come al solito la reazione di Nicolai è stata esagerata.
Se da un lato Javier ha spiegato di non essere d’accordo con la sua punizione in generale, perché non ha mai saltato una lezione da quando è entrato nella scuola, dall’altro Nicolai si è lasciato andare a parole un po’ più grosse. “A me non sembra giusto che ci danno una punizione, è cattiveria! Nessuno ha detto qualcosa del nostro ritardo, non capisco perchè lui dice così, forse è arrabbiato” ha spiegato il ballerino, insinuando che Timor avesse già in mente di punirli.
Il ragazzo non si è fermato lì, ma ha continuato a parlare di cattiveria e ha voluto più volte sottolineare che ormai per loro Timor non vale più niente, visto che pur facendo parte della commissione loro continuano a lavorare con Giuliano Peparini e i suoi assistenti. Il ballerino ha voluto precisare che Steffens non avrebbe alcun diritto di punire i ragazzi, ma in realtà il professore sembra essersi stancato dei loro atteggiamenti maleducati e poco rispettosi.
Il pubblico continua a pensare che dare lo stesso provvedimento a Javier e Nicolai non sarebbe giusto, visto che quest’ultimo ha quotidianamente creato problemi alla redazione e agli assistenti di Giuliano Peparini.
In ogni caso la punizione non è ancora stata comunicata, ma verrà sicuramente svelata durante il daytime di oggi. I ragazzi sono molto contrariati, ma anche molto preoccupati, visto che rischiano l’eliminazione da Amici 19.
Secondo voi cosa deciderà Timor?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…