Nicolai e Javier stanno per ricevere un provvedimento ad Amici 19, ma scoprire che la decisione è di Timor ha mandato uno dei ballerini su tutte le furie.
Stasera andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 19, per la prima volta senza pubblico a causa del coronavirus. I ragazzi si stanno preparando da tutta la settimana, ma la tensione dopo la prima puntata è aumentata perché la giuria e la commissione sono state davvero molto severe nei loro giudizi. Intanto, Nicolai e Javier sono sempre in attesa di scoprire come verranno puniti per aver saltato la lezione di danza classica, ma scoprire che il provvedimento è stato deciso da Timor ha mandato su tutte le furie uno dei ballerini. Ecco cosa è accaduto.
Nicolai contro la punizione di Timor ad Amici 19
Nicolai e Javier sono in attesa di scoprire il provvedimento che riceveranno da diversi giorni. Ieri sono stati chiamati in casetta per scoprire chi è stato a voler prendere provvedimenti nei loro confronti. Quando hanno scoperto che si trattava di Timor entrambi hanno comunicato di non essere d’accordo, ma come al solito la reazione di Nicolai è stata esagerata.
Leggi anche -> Nicola Porro risponde a Maria De Filippi | Satira ad Amici 19
Leggi anche -> Sopresa inaspettata per Talisa ad Amici 19 | Problemi di intimità con Javier
Se da un lato Javier ha spiegato di non essere d’accordo con la sua punizione in generale, perché non ha mai saltato una lezione da quando è entrato nella scuola, dall’altro Nicolai si è lasciato andare a parole un po’ più grosse. “A me non sembra giusto che ci danno una punizione, è cattiveria! Nessuno ha detto qualcosa del nostro ritardo, non capisco perchè lui dice così, forse è arrabbiato” ha spiegato il ballerino, insinuando che Timor avesse già in mente di punirli.
Leggi anche -> Serale di Amici 19 in difficoltà | Puntata a rischio per il coronavirus
Leggi anche -> Nicolai e Javier è scontro ad Amici 19 | Il ballerino si confessa
La reazione di Nicolai verso Timor ad Amici 19
Il ragazzo non si è fermato lì, ma ha continuato a parlare di cattiveria e ha voluto più volte sottolineare che ormai per loro Timor non vale più niente, visto che pur facendo parte della commissione loro continuano a lavorare con Giuliano Peparini e i suoi assistenti. Il ballerino ha voluto precisare che Steffens non avrebbe alcun diritto di punire i ragazzi, ma in realtà il professore sembra essersi stancato dei loro atteggiamenti maleducati e poco rispettosi.
Il pubblico continua a pensare che dare lo stesso provvedimento a Javier e Nicolai non sarebbe giusto, visto che quest’ultimo ha quotidianamente creato problemi alla redazione e agli assistenti di Giuliano Peparini.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
In ogni caso la punizione non è ancora stata comunicata, ma verrà sicuramente svelata durante il daytime di oggi. I ragazzi sono molto contrariati, ma anche molto preoccupati, visto che rischiano l’eliminazione da Amici 19.
Secondo voi cosa deciderà Timor?