Incidente Napoli piazza Luigi Poderico-via Arenaccia: morto uomo 63 anni; faceva la guardia giurata: il dolore composto dei colleghi.
Un dolore composto ma intenso quello napoletano per la guardia giurata scomparsa a seguito di un incidente stradale: i soccorsi non hanno potuto fare niente, la notte se lo è portato via. Lo schianto è avvenuto tra via Arenaccia e piazza Luigi Poderico. Poco prima di mezzanotte.
Leggi anche –> Incidente sulla ex statale Goitese: un operaio travolto e ucciso da un Tir
L’uomo sul motociclo, una guardia giurata di 63 anni, è stato sbalzato dal mezzo. Sul posto infermieri e personale medico del 118 della postazione Ferrovia, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L’uomo stava andando a lavoro. L’automobilista coinvolto nell’incidente non avrebbe riportato ferite e si sarebbe fermato a prestare soccorso al motociclista.
Leggi anche –> Incidente stradale, morto Antonio Cianci magazziniere del Foggia Calcio
I suoi colleghi lo hanno salutato così: “Sarai sempre un angelo tra noi. Ora tutte le guardie particolari giurate avranno un angelo custode in più. Andarsene così non è da te sarai sempre nei nostri cuori. L’associazione nazionale Guardie particolari giurate vicino alla famiglia e alla tua memoria“.