The Handmaid’s Tale | Elisabeth Moss debutta alla regia per la quarta stagione

Elisabeth Moss debutterà alla regia in occasione della quarta stagione della serie The Handmaid’s Tale.

Dal suo debutto nel 2017, The Handmaid’s Tale è diventata una serie di successo a punto da vincere ben 8 Emmy Awards e oltre 30 premi prestigiosi tra cui un Peadbody Award nel 2018. Le tre stagioni uscite fin ora, disponibili sulla piattaforma streaming Hulu, saranno raggiunte ben presto dalla quarta.

In relazione a questa nuova stagione, l’attrice protagonista Elisabeth Moss, oltre a riprendere i panni di June Osborne / Difred / Dijoseph, debutterà ufficialmente anche come regista della serie. Insieme a lei nel cast ci saranno: Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, OT Fagbenle e Amanda Brugel.

The Handmaid’s Tale | le parole di Elisabeth Moss

La protagonista della serie The Handmaid’s Tale a seguito della notizia che la vedrà in veste anche di regista della quarta stagione ha dichiarato: “Sono entusiasta di ricevere questa opportunità dai miei partner Bruce [Miller] e Warren [Littlefield] e di avere il supporto di tutti i nostri produttori e Hulu / MGM. Significa molto per me e non mi assumo questa responsabilità alla leggera. Come protagonista e produttrice esecutiva di questo spettacolo negli ultimi 3 anni è stata una tale gioia e ho avuto l’incredibile dono di imparare così tanto dai registi che abbiamo avuto in questo show.

Non vedo l’ora di provare a lavorare con i miei collaboratori da questa nuova prospettiva perché sono fortunata ad avere il cast e la troupe migliori al mondo. Il mio unico ostacolo potrebbe essere lavorare con l’attrice protagonista che sento che può essere incredibilmente impegnativa. Auguratemi buona fortuna.”

Leggi anche: Ozark | Ecco a voi il trailer di presentazione della terza stagione

Leggi anche: Ways and Means | Troian Bellisario si unisce al cast della serie CBS

The Handmaid’s Tale | cosa ne pensano i produttori?

“Sono fortunato di essere in grado, di dare a Elisabeth Moss l’opportunità di dirigere la serie” ha detto lo showrunner e il produttore esecutivo Bruce Miller“Come produttore esecutivo dello show, ha promosso un ambiente favorevole che consente agli artisti di fare il loro meglio. Elisabeth stessa sta ora beneficiando di questa atmosfera incredibilmente generosa e ambiziosa che ha contribuito a creare. È un talento straordinario, una dura, una lavoratrice instancabile – sono certo che sarà impeccabile al suo debutto alla regia ”.

 

 

Gestione cookie