Giulia De Lellis derisa da Le Iene | Nicolò De Devetiis vuole essere il suo migliore amico | Video

Panico sui social per Giulia De Lellis che viene derisa da Le Iene? Il responsabile di tutto è Nicolò De Devetiis, ma ecco qual è la verità su quello che è accaduto.

Sono giorni complicati quelli che sta vivendo Giulia De Lellis la cui vita è diventata ermetica. Lei e Andrea Iannone sono in crisi ma il lavoro continua in modo inarrestabile e, come vuole la legge dei social, l’importante è apparire?
A deridere Giulia De Lellis è stato l’inviato de Le Iene Nicolò De Devetiis, uno scherzo che molto scherzo magari non è? Ecco cos’è successo in realtà.
Giulia De Lellis derisa da Le Iene
Dal momento in cui Giulia De Lellis ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dei social e delle spettacolo ha subito chiarito come per lei uno dei programmi che ha un impatto davvero importante sulla società è proprio quello de Le Iene.

Non a caso sono state moltissime le IG dove l’influencer si è soffermata a commentare alcuni dei casi che più l’hanno colpita, quanto detto ha fatto sì che prima arrivare una collaborazione con la redazione e in contemporanea anche l’amicizia? Ma il tutto non finisce qui.
Leggi anche -> Giulia De Lellis in silenzio stampa | Confermata la crisi con Andrea Iannone
Leggi anche -> Giulia De Lellis prende le distanze da Andrea Iannone | La nuova vita lontano da Lugano
Giulia De Lellis in questi giorni che si trova al centro del clamore mediatico per via della presunta crisi con Andrea Iannone, ha deciso di non commentate il gossip che la riguarda concentrandosi così su quello che è il suo lavoro da influencer e consigli di bellezza su make up e prodotti vari per la pelle… ma ecco che viene derisa proprio da Le Iene, perché?
Leggi anche -> Andrea Iannone non è fatto per amare | Crolla il castello di Giulia De Lellis
Leggi anche -> Giulia De Lellis in crisi con sé stessa | L’influencer tradita un’altra volta da Andrea Iannone?
Nicolò De Devetiis vuole essere il suo migliore amico
Un piccolo team de Le Iene si è riunito per un momento di relax e commento su Instagram, durante il quale ci si ritrova a giocare con dei filtri messi a disposizione dal social finché Veronica Ruggeri spiega a Nicolò De Devetiis che aveva notato da Giulia De Lellis.

L’inviato de Le Iene si complimenta per il filtro preso, e subito dopo parte anche l’imitazione all’influencer dicendo: “Mi metto un sacco di cosine e poi torno da voi“.
Vai alla Home di MeteoWeek di Spettacolo -> clicca QUI
La risposta di Giulia De Lellis non si fa attendere e scrive: “Buon lavoro a voi da me, le mie cosine e i miei filtri“. Nicolò De Devetiis ironizza dicendo che i due ormai sono diventati migliori amici… sarà vero?