Nulla può fermare Maria De Filippi che ha grandi progetti per il trono over a Uomini e Donne. Scopriamo cosa potrebbe accadere prossimamente ma soprattutto, sembrerebbe vedere protagonista Giorgio Manetti che, ancora innamorato di Gemma potrebbe tornare a Uomini e Donne.
Nessuna battuta d’arresto per Uomini e Donne. Maria De Filippi, infatti, ha grandi progetti per il trono over di Uomini e Donne. Nonostante alcune difficoltà nelle registrazioni dovute a vari fattori, tra i quali un problema personale di Tina Cipollari, nulla può fermare Maria De Filippi.
La padrona di casa del dating show più seguito della fascia pomeridiana di Canale 5 ha deciso di far spiccare il volo anche al trono over, come già fatto col trono classico in passato. La voce che sta girando ultimamente è che il trono over di Uomini e Donne potrebbe sbarcare in prima serata, come già accaduto nella scorsa stagione con alcune scelte del trono classico.
Visto il grande successo che il trono over riscuote tutti i giorni in fascia pomeridiana, Maria De Filippi potrebbe decidere di allargare il microcosmo di amori e discussioni dei protagonisti del trono over anche al pubblico del prime time. Chissà che, con l’ipotetico arrivo del trono over di Uomini e Donne in prima serata, non possano tornare anche volti che in passato hanno suscitato grande interesse nel pubblico.
Tra questi ci sarebbe sicuramente anche quello di Giorgio Manetti, ex cavaliere che ha segnato una svolta nella vita amorosa di Gemma Galgani. Ultimamente Tina Cipollari si sta battendo per il ritorno di alcuni ex corteggiatori di Gemma Galgani come testimoni dell’atteggiamento discutibile della dama torinese. Ma in che modo e con che ruolo Giorgio Manetti potrebbe tornare al trono over in un ipotetica prima serata?
Al momento non è dato sapere cosa accadrà, né se il cavaliere potrebbe essere di nuovo ospite di Maria De Filippi, magari in prime time al trono over. Di certo c’è che Giorgio Manetti, ormai felicemente fidanzato fuori da Uomini e Donne, recentemente si è espresso molto duramente nei confronti della sua ex, Gemma Galgani.
Secondo Giorgio Manetti, Gemma Galgani non sarebbe davvero alla ricerca dell’amore, ma forse sta solo prendendo in giro tutti quanti, proprio come sosterrebbe Tina Cipollari da molto tempo. Se Gemma avesse voluto trovare solo l’uomo della sua vita, dopo dieci anni di trono over, ci sarebbe già riuscita, secondo Giorgio Manetti. Come andrà a finire? Giorgio Manetti tornerà davvero al trono over in prima serata?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…