Fabrizio Corona lontano dai Social non ci riesce proprio a stare! Eccolo ora “rispuntare” nuovamente su Instagram, con un videomessaggio che invita le istituzioni a non dimenticarsi dei detenuti. Un video che è subito diventato virale, come del resto ogni uscita “sociale” del “re dei paparazzi”!
Fabrizio Corona non ce la fa proprio a rimanere nell’ombra, ma stavolta ha tutte le carte in regola e le ragioni di questo mondo per dire la sua. Attualmente ospite in un istituto di cura nei pressi di Monza, ove sta finendo di scontare la sua pena con un percorso alternativo, ha realizzato un video, molto semplice e “casalingo”, con tanto di audio leggermente disturbato e inquadratura non sempre sicura, ove, visibilmente provato e dimagrito, lancia un’accorato appello, guardando i suoi interlocutori “dritto negli occhi” tramite lo schermo. “In questo momento di crisi chiedo allo Stato e a tutti i politici, di non dimenticarsi delle persone detenute; è già stato fatto qualcosa, ma non vedono i loro parenti da più di un mese. Per favore, in questo momento gravissimo di crisi ricordatevi anche dei detenuti!” E’ questo il messaggio nella sua versione integrale che Corona ha voluto lanciare nella Rete, sperando di non rimanere inascoltato.
Certo, sarebbe davvero sciocco attaccare Fabrizio dopo aver visto più volte il videomessaggio che, al di là del fatto che lo mostri senza maglietta e con una catena parecchio vistosa al collo, risulta essere incisivo e persino commovente, sopratutto per il fatto che “fuori” lui ha un figlio, ormai grandicello, avuto dall’ex moglie Nina Moric; Carlos. Dunque è possibile che sia anche in realtà preoccupato per la sua creatura, visto che l’epidemia del Coronavirus si sta tristemente allargando a macchia d’olio. I suoi occhi appaiono stanchi e il suo tono di voce non è più arrogante o presuntuoso, anzi! Forse Fabrizio è davvero cambiato? Che il dramma del Coronavirus lo abbia portato a riflettere sui suoi passati errori?
Magari, per chi se lo ricorda come un ragazzo sbruffoncello e “asso piglia tutto”, che non guardava in faccia nessuno pur di guadagnare soldi e ottenere ciò che voleva, questa nuova versione di Fabry può creare qualche perplessità: ma del resto nella vita si può sempre cambiare e maturare!
E sopratutto tragedie, drammi e problemi a non finire possono aiutare a crescere e a capire quali siano i veri valori della vita, per i quali vale lottare, vivere e – per l’appunto – cambiare!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…