Rilasciate tre foto della nuova Batmobile del film The Batman diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson.
L’atteso film The Batman diretto da Matt Reeves con protagonista l’uomo più bello del mondo – almeno così è stato decretato – Robert Pattinson, non smette di stupire i fan. Dopo il breve camera test nel quale è stato rivelato l’aspetto dell’ex vampiro Edward Cullen nei panni dell’Uomo Pipistrello e i co-protagonisti del film, oggi sono state rivelate delle foto molto interessanti.
Le immagini in questione – che potrete vedere in basso – riguardano la famigerata e tanto invidiata – soprattutto dai maschietti – Batmobile. L’automobile superaccessoriata, dalla linea sportiva e rigorosamente nera. Date un’occhiata al nuovo gioiellino del miliardario Bruce Wayne.
Il regista Matt Reeves, sta condividendo alcuni altri retroscena del suo film Dark Knight. Oggi su Twitter, Reeves ha pubblicato le immagini della nuova Batmobile, che assomiglia a una muscle car americana che Dominic Toretto avrebbe approvato. Come ogni uomo che è molto orgoglioso della sua macchina, le foto mostrano anche Batman in piedi accanto alla sua creatura piena di cilindri, in tutto il suo splendore. Piccolo appunto. Non per questo va disprezzato il carro armato di Christopher Nolan davvero eccezionale e tutto, con l’unica pecca che gli mancavano le ali della macchina, come nel modello del film di Reeves.
Il cast di The Batman prevede il protagonista Bruce Wayne interpretato da Robert Pattinson, l’attrice Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle, Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright veste invece i panni del James Gordon del GCPD. John Turturro ricopre il ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard ha il ruolo del D.A. Gil Colson. Jayme Lawson come candidata sindaco Bella Reál; Andy Serkis sarà Alfred; e Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…