The Batman | I gemelli Max e Charlie Carver entrano nel cast

È già passato più di un mese da quando la produzione di The Batman di Matt Reeves è iniziata
Adesso sappiamo che la Warner Bros. Pictures non ha ancora terminato il casting del cinefumetto, però. E quindi veniamo a conoscenza della news che oggi Wolf Max e Charlie Carver sono stati scelti per unirsi al film DC con protagonista Robert Pattinson. I personaggi dei fratelli gemelli vengono però tenuti nascosti, al momento.
The Batman | Il ruolo dei gemelli e le esperienze precedenti
Sempre secondo il report tuttavia, pare che avranno dei ruoli di “considerevole importanza.” I gemelli Carver hanno fatto il loro debutto come attori nella serie drama di successo della ABC, Desperate Housewives. In quello show interpretavano i ruoli di Preston e Porter Scavo. Hanno continuato poi a recitare nelle ultime tre stagioni di Teen Wolf di MTV. Poi hanno partecipato alla prima stagione della pluripremiata serie di HBO,The Leftovers.
Il cast del cinefumetto
La Warner Bros. Pictures ha confermato tutto il cast e la troupe del film. Al fianco del Batman/Bruce Wayne di Robert Pattinson c’è Zoë Kravitz (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle. Poi c’è Paul Dano (Love & Mercy, 12 Anni Schiavo) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (Hunger Games) veste invece i panni del James Gordon del GCPD.
Leggi anche -> The Batman | Ben Affleck parla per la prima volta di Robert Pattinson
Leggi anche -> The Batman | Jeffrey Wright si prepara per interpretare Jim Gordon
John Turturro (Transformers) ricopre il ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (I Magnifici Sette) ha il ruolo del D.A. Gil Colson. Jayme Lawson (Farewell Amor) come candidata sindaco Bella Reál; Andy Serkis (Black Panther) sarà Alfred; e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli, Dumbo) veste i panni di Oswald Cobblepot.
Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui
Reeves e Dylan Clark producono il film con Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo come produttori esecutivi. I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti, ma secondo quanto riferito, The Batman esplorerà i primi anni da Vigilante del Cavaliere Oscuro. Le connessioni con i fumetti faranno riferimento alla run Anno Uno di Frank Miller e David Mazzucchelli, pubblicata in 1987.