Pare che Lara Zorzetto, dopo aver visto naufragare il suo amore nel reality di Temptation Island con Michael De Giorgio, abbia finalmente trovato l’amore. I due sono come ”la colla.” Intanto, qualcuno sui suoi profili social nota qualcosa di diverso…
Lara Zorzetto è diventata popolare dopo aver partecipato assieme al fidanzato di allora, Micheal Di Giorgio, al reality Temptation Island, nel 2018. Micheal sull’isola mostrò una attrazione verso la single Rita, ma anche la voglia di contenersi. Lara, della serie: ” conosco i miei polli”, aveva chiesto alla produzione di far credere al suo fidanzato di non essere né ripreso né ascoltato, per vedere come si sarebbe comportato con la single Rita. Inutile dire che la prova non venne superata e tra vari teatrini, i due decisero di uscire separati dal programma.
Lara subito dopo la fine del reality ha mostrato di essere forte e decisa nel portare avanti la sua scelta, e Micheal ha fatto in modo lei non cambiasse idea. Il ragazzo, nonostante palessasse la volontà di voler tornare da Lara e di aver capito l’errore, in realtà continuava ad avere contatti con la single Rita. Storia chiusa, Lara mette un punto e ricomincia. Da allora le sono stati assocciati diversi flirt, quello più famoso è con il milionario Farid Shirvani.
I due effettivamente sono stati in vacanza la scorsa estate , alle Mauritius, con tanto di foto , filmati, storie e dediche. Pare Farid sappia esattamente come corteggiare una donna e sorprenderla.
Il ragazzo, nato a Bologna, vanta origini persiane e la provenienza da una delle famiglie più agiate dell’Iran. La popolarità di Farid è arrivata allo show #Riccanza Deluxe, un programma dedicato ai giovani rampolli del bel paese e alla loro quotidianità. Ma tra Lara e Farid qualcosa deve essere andato male. I due dopo poco hanno smesso di postare foto insieme, mentre il giovane di origini persiane ha ammesso in una storia ” Credevo fosse amore, ma era altro. Quindi ragazze sono di nuovo sulla piazza”.
Pochi mesi fa Lara, rispondendo alla domanda di un follower ha dichiarato di essere fidanzata e felice. Scorrendo le foto sul suo profilo possiamo notare l’altra metà, dalla quale non si separa mai.
Lui si chiama Mattia Monaci ed è molto riservato. Il suo profilo Instagram è privato, ma Lara non manca di postare foto di loro due insieme. Anche se la storia è iniziata da pochi mesi, i due già convivono a Milano. Di lui si sa pochissimo, ha 25 anni, quindi è più piccolo di Lara e non si sa se per passione o per lavoro ma gioca a calcio con la magli numero 90, ed è un centrocampista. per il momento la storia sembra essere molto solida, poche ore fa la Zorzetto dichiarava attraverso delle storie di non riuscire a stare senza il suo ‘Mati’ : “C’è chi dice che siamo come la colla. Ha ragione, non posso dargli torto.“
Sicuramente un’ espressione più serena, dovuta anche a questa nuova storia d’amore. Lara da quando è diventata popolare – su Instagram conta più di 620 mila followers – è’ sicuramente più attenta al look, curando molto di più il suo aspetto fisico. Le lenti hanno preso il posto degli occhialoni che usava portare quando l’abbiamo conosciuta. Il colore dei capelli, si sa, con noi donne è una storia complicata; attualmente sembra essere ritornata al biondo ma fino, a poco tempo fa, è stata mora.
Voci indiscrete mormorano si sia rifatta il naso. Più volte i suoi seguaci le hanno chiesto se si fosse, per caso, rivolta a un chirurgo, vista l’esplosione del seno nelle scollature provocanti. Ma Lara mantiene il mistero e, fino a ora, non ha mai dichiarato nulla.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…