Al via la nuova edizione con Carlo Conti e Ludovica Caramis de La Corrida in onda con la terza puntata venerdì 6 marzo in prima serata su Raiuno
Venerdì 6 marzo torna in diretta in prima serata su Rai1 alle 21.25 “La Corrida”, il primo vero talent people dello spettacolo italiano.
ll programma
Un varietà nato più di 50 anni fa da un’idea di Corrado e del fratello Riccardo Mantoni.
“La Corrida” è una produzione Rai in collaborazione con Banijay Italia. Gli autori sono Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Federico Lampredi, Antonio Miglietta, Paola Papa, Veronica Salvi, Leopoldo Siano. Autore Rai: Anna Rita Cammerata. Direttore d’orchestra Pinuccio Pirazzoli, la regia è di Maurizio Pagnussat.
Conduce il programma Carlo Conti, affiancato dalla valletta Ludovica Caramis, dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, dalla valletta del pubblico e dalla giuria di Ex-perti, la novità di questa edizione 2020, composta da concorrenti del passato che commenteranno a loro modo le performance dei protagonisti di giornata.
Chi sarà il concorrente di questa settimana che riuscirà a portare a casa il trofeo in palio?
Come previsto dal format, anche in questa terza puntata sul palco vedremo nuovi “dilettanti allo sbaraglio”. Dilettanti spesso veri e propri talenti inaspettati, pronti a regalare momenti di grande divertimento e ilarità, di simpatia e di abilità, da sempre tratti distintivi de “La Corrida”.