Stasera in Tv: 6 Marzo su Canale 5 alle 21,20 ha il via il “Serale di Amici 2020” secondo appuntamento con l’evento conclusivo delle scuola d’arte per giovani talenti di Maria De Filippi
Venerdì 6 Marzo, in prima serata,siamo alla seconda serata-evento della stagione scolastica di Amici 2019. Va avanti la gara per la designazione del vincitore.
Il Serale di Amici 2020, verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e quest’anno sarà lungo nove puntate, di cui sei dedicate alla classica gara tra gli allievi ammessi. Mentre gli ultimi tre appuntamenti saranno una “grande kermesse” tra big.
La Prima e poi?
La gara tra i dieci allievi ammessi al Serale si concentrerà in sei puntate e nella prima di venerdì 28 febbraio già ha dato il suo primo verdetto di eliminazione.
Dopo la prima manche Francesco e Martina, ultimi a pari merito in classifica, si sono dovuti sfidare per rimanere in gioco. Il primo a cantare è stato Francesco e poi è stata la volta di Martina.
Quest’ultima, però, non ha superato lo scontro e non è riuscita a superare lo spareggio. Martina ha quindi dovuto abbandonare il palco e terminare così la sua avventura
“Il Serale di Amici 2020”: I big?
A partire dall’11 aprile andrà in onda una kermesse di tre appuntamenti dove gareggeranno sia ex allievi che altri personaggi dello spettacolo provenienti da altre esperienze.
E’ un rinnovato Amici Big, come quello che nell’edizione del 2012 portò Alessandra Amoroso a vincere su Emma. Ma in quella occasione andò a ‘braccetto’ con il Serale vero e proprio.
Quest’anno con la formula allargata tra i big ci saranno i ballerini Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo, i cantanti Enrico Nigiotti e Michele Bravi e lo stesso vincitore di Amici di quest’anno.
In questo Link per vedere il palinsesto dei Programmi in Tv di Venerdì 6 Marzo in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming