Il corto intitolato SEEK sta per debuttare al South by Southwest film festival di Austin, in Texas. Si tratta di uno short film dell’orrore
Intanto noi possiamo presentarvi il trailer di questo nuovo prodotto, del co-sceneggiatore e regista Aaron Morgan. Il prodotto è stato co-scritto e prodotto da Eric Vespe. Potete dare un’occhiata al video di seguito.
Due sorelle hanno guidato tutta la notte. Ad un certo punto si imbattono in un parco fatiscente e in un bagno. Successivamente saranno protagoniste di eventi orribili quando uno di loro si imbatte in uno strano messaggio e in un malizioso residente che vuole giocare un gioco terrificante.
Le star di SEEK sono Allisyn Snyder (AP Bio della NBC), Clare Grant (Robot Chicken, Changeland), Steve Agee (Guardians Of The Galaxy 2 e l’imminente The Suicide Squad). poi c’è Sarah Anne Williams (League Of Legends) nel ruolo della Bimba solitaria. Gli effetti sono stati creati dal due volte il candidato all’Oscar Arjen Tuiten (Maleficent: Signora del Male, Wonder, Ghostbusters: Afterlife) basati sui disegni della WETA Workshop.
Oltre a Vespe, il cortometraggio horror SEEK è prodotto da Paul Gandersman, da Peter Hall e da Kaela Morgan. Rian Johnson (il regista del recente successo Cena Con delitto – Knives Out) ha elogiato il cortometraggio. L’ha definito come un prodotto “ben realizzato in ogni parte. Raccapricciante, efficace e bello.” Il cortometraggio farà il suo debutto in SXSW sabato 14 marzo 2020 alle 21:00. Non sappiamo ancora se noi, in Italia riusciremo a vederlo. In caso uscisse qualche notizia al riguardo non tarderemo a comunicarvela.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…