Sandra Milo, avete mai visto la figlia? Chi è Azzurra De Lollis [FOTO]

Tra le attrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Sandra Milo è anche la mamma di tre splendidi figli, ovvero Deborah Ergas, Ciro De Lollis e Azzurra De Lollis. Ma chi è la terzogenita di Sandra Milo e cosa fa nella vita? Scopriamolo assieme!

Sandra Milo – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Chi è Azzurra De Lollis

Nata il 5 maggio 1970, Azzurra De Lollis, sorella di Ciro e Debora, è, come già detto, la terzogenita di Sandra Milo. Debora, oggi giornalista televisiva, è nata dalla relazione con Moris Ergas, mentre Ciro e Azzurra sono frutto della storia d’amore con Ottavio De Lollis.

Quando era ancora neonata l’ultima figlia di Sandra Milo è stata protagonista di un processo di canonizzazione. Come raccontato dalla stessa mamma nel corso di un’intervista rilasciata nel 2019 a Diva & Donna, infatti, Azzurra alla nascita era cianotica e non dava alcun segno di vita. Nata in seguito ad un parto prematuro a 28 settimane di gestazione, secondo la Chiesa Cattolica la bambina avrebbe ricevuto un miracolo da Madre Maria Pia Mastena, fondatrice dell’ordine monastico del Santo Volto e beatificata nel novembre 2005 presso la Basilica di San Pietro. Ma non solo, Azzurra De Lollis è anche scampata a un attentato. Nel 1985, infatti, si trovava all’aeroporto di Fiumicino con i genitori nel corso di una sparatoria che provocò diverse vittime.

Leggi Anche -> Omaggio a Federico Fellini: spettacolo teatrale per i 100 anni dalla nascita

Leggi Anche -> Sandra Milo si confessa | Il trauma di un amore perduto nel momento più bello

Sandra Milo con la figlia Azzurra De Lollis

Il rapporto con mamma Sandra Milo

Cresciuta assieme a mamma Sandra Milo in seguito alla separazione di quest’ultima con Ottavio De Lollis, nel corso di una puntata di Storie Italiane la musa di Federico Fellini (scopri la sua carriera) ha rivelato di essere rimasta da sola con i figli e di non sapere nemmeno dove abiti l’ex marito.

Leggi Anche ->Che fine ha fatto Rosita Celentano? Ecco cosa fa oggi la figlia di Adriano [FOTO]

Leggi Anche ->Avete mai visto la figlia di Fabio Cannavaro? Chi è Martina [FOTO]

Per quanto riguarda la vita professionale, invece, ricordiamo che Azzurra De Lollis ha seguito le orme della mamma e lavora come attrice. Nel 2007, infatti, ha fatto parte del cast del film drammatico Nel Cuore di Una Vita, condividendo il set proprio con Sandra Milo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per quanto riguarda la vita privata, invece, di Azzurra De Lollis si sa ben poco. Come rivelato dalla stessa Milo nel corso di un’intervista rilasciata a Storie Italiane, la figlia vive con lei. Nel corso di una puntata di Domenica Live, poi, Azzurra De Lollis ha parlato del rapporto con la madre, spiegando come l’attrice continui ad essere una grande fonte di insegnamento.

Impostazioni privacy