In un momento di panica generale ecco che Romina Power sfida il Coronavirus. L’ex moglie di Albano Carrisi a quando pare riesce a sopravvivere a tutto, anche alla paura e il panico generale.
La paura del Coronavirus sta riuscendo a contagiare più dello stesso virus. Il sentirsi indifesi è un qualcosa che ogni giorno di più si sta concretizzando nella quotidianità mentre tutte le nazioni richiamano a poche regole semplici ma al contempo difficili da seguire e che riporta al ‘zero contatto fisico’ e viaggiare solo se strettamente necessario.
L’ironia sul web in merito al contagio da Coronavirus, ma anche Romina Power scende in campo e quasi sfida la paura e lo stesso virus.
Romina Power, così come Albano Carrisi, sono spesso in viaggio per via del loro lavoro. Non si tratta solo di spostamenti all’interno della nazione, ma anche viaggi tra internazionali per via dei loro impegni lavorativi. Romina, ad esempio, è tornata in Italia per prendere parte ad Amici 19.
Gli aggiornamenti circa i contagi hanno fatto sì che l’Italia fosse messa in quarantena e, non a caso, tutti i programmi televisivi andranno in onda senza pubblico e lo stesso vale anche per la scuola di talenti di Amici 19.
Romina Power non ha ancora commentato quello che è successo in merito ai contagi da Coronavirus, ma qualche giorno fa l’ex moglie di Albano con aria quasi di sfida ha deciso di pubblicare un post sui social.
Romina Power in questi giorni si trova in Italia e venerdì il 6 marzo 2020 prenderà parte ad Amici 19 con la necessità di andare in diretta, ma senza pubblico. Sarà un’ardua sfida per la coppia più famosa della musica italiana, la quale dovrà entrare in studio e lasciarsi trasportare dalle proprie emozioni e senza l’aiuto del pubblico.
L’ex moglie di Albano Carrisi però ha deciso di commentare in modo ironico quello che succede nel mondo pubblicando un post su Instagram seguito dal commento: “Siamo ancora vivi“.
Romina Power, infatti, ha postato un lungo elenco di possibili problematiche che hanno creato il panico nel mondo e alla quale la popolazione è comunque sopravvissuta. Dunque, una volta archiviata la paura del Coronavirus riusciremo a sorriderci su con estrema leggerezza?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…