Roberta Di Padua, in astinenza da baci, critica le nuove misure imposte a causa del Coronavirus e lancia una provocazione ai suoi follower che le costa una pioggia di critiche.
E’ tra le dame più amate per la sua bellezza procace e i suoi modi schietti. Si tratta di Roberta Di Padua, la dama di Cassino, splendida mamma di un bimbo, che, ormai da qualche anno, sta cercando l’amore al trono over di Uomini e Donne. Roberta Di Padua è stata più volte protagonista di intense storie d’amore all’interno del trono over. Una delle più memorabili è, senz’altro, quella con Riccardo Guarnieri.
La dama aveva letteralmente perso la testa per il bel cavaliere pugliese, quando si era lasciato con Ida Platano. Ma alla fine la storia è durata solo pochi mesi, visto il tira e molla infinito tra Ida e Riccardo. Solo poche settimane fa, Roberta Di Padua ha vissuto un breve ritorno di fiamma con Armando Incarnato. Ma, anche con questo cavaliere, le cose non sono andate a finire bene. Soprattutto per il fatto che Armando Incarnato stava uscendo contemporaneamente con Veronica Ursida.
Al momento, Roberta Di Padua sembra non stia avendo frequentazioni degne di nota al trono over, tanto che, ormai da qualche settimana, non viene chiamata al centro dello studio di Uomini e Donne. Tuttavia, la dama riesce comunque a far parlare di sé grazie alla sua intensa attività social. Dopo aver rivoluzionato il suo aspetto fisico grazie a un nuovo decolleté e a nuove labbra carnose, la dama ha fatto una storia su Instagram che ha lasciato a bocca aperta i follower.
Roberta Di Padua ha fatto una domanda provocatoria ai suoi fan chiedendo cosa ne pensassero delle nuove misure imposte a causa del diffondersi del Coronavirus, in particolare del fatto che non ci si potrebbe baciare. Roberta Di Padua, in astinenza da baci, si è chiesta, col sorriso, come sia possibile fare una rinuncia del genere.
La dama si è sfogata sui social affermando che “il Governo” non saprebbe più cosa inventarsi e che questo succede in particolare quando al potere c’è una certa fazione politica. Tralasciando le legittime preferenze politiche di ciascuno, le affermazioni provocatorie fatte da Roberta Di Padua devono esserle costate immediatamente una pioggia di critiche da parte dei follower.
Questo perché, poco dopo aver postato le storie di cui abbiamo parlato, Roberta Di Padua ha pubblicato una nuova storia su Instagram in cui ha consigliato soprattutto alle follower di darsi una calmata, perché sono davvero troppo pesanti. Chi la spunterà?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…