Raffaella Mennoia ha fatto un annuncio inatteso sul suo profilo Instagram che ha mandato fibrillazione tutti i follower. Scopriamo cosa le è successo, tra Uomini e Donne e Temptation Island.
Oggi è stata una giornata particolarmente importante per la redazione di Maria De Filippi. Lo ha annunciato la stessa Raffaella Mennoia, braccio destro della padrona di casa di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia, proprio prima di entrare negli Studi Elios di Roma, in cui si registrano i programmi della regina della televisione italiana, ha fatto un annuncio inatteso.
Leggi anche -> Alessandro Graziani accusato di doping | Uomini e Donne a rischio
Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo il dramma fuori Uomini e Donne | Dolore inarrestabile | Video
Proprio oggi, infatti, sono iniziati i provini per le coppie che si metteranno profondamente in discussione nella nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda questa estate. Il viaggio nei sentimenti più seguito di sempre che, fino allo scorso anno, è sempre stato condotto con crescente successo da Filippo Bisciglia, sta per riprendere.
Raffaella Mennoia annuncio inatteso: casting in partenza per Temptation Island
Il programma cult è nato dopo una prima stagione “di prova” nel 2005 che si chiamava “Vero amore” e ha visto nascere personaggi affermati della nostra Tv d’intrattenimento, come Karina Cascella. Da allora, Temptation Island ha avuto un successo sempre maggiore ad ogni stagione, monopolizzando la scarna programmazione estiva.
Leggi anche -> Riccardo Guarnieri ultimatum a Ida Platano | Anticipazioni Uomini e Donne
Leggi anche -> Armando Incarnato terzo incomodo | Enzo Capo perde il potere fuori Uomini e Donne
Molti dei suoi tentatori o fidanzati tornati single sono stati, man mano, protagonisti dei troni di Uomini e Donne, come, ad esempio, la tanto discussa Sara Affi Fella, protagonista di grandi scandali. O Teresa Langella e Andrea Del Corso, oggi felicemente fidanzati, dopo il percorso tortuoso al trono classico.
Allarme Coronavirus: le registrazioni di Uomini e Donne rischiano lo stop?
La notizia dell’inizio dei casting per le nuove coppie di Temptation Island data da Raffaella Mennoia è, senza dubbio, molto importante per tutti i fan di Uomini e Donne. La stessa Mennoia si è detta particolarmente emozionata, perché entrare nelle dinamiche sempre uniche delle coppie aspiranti è molto difficile, ma sempre interessante.
A offuscare l’entusiasmo di Raffaella Mennoia, tuttavia, ci sono le preoccupazioni dovute al Coronavirus che, in questi giorni, sta paralizzando l’Italia. L’autrice ha spiegato che, proprio oggi, sono arrivate in redazione nuove disposizioni per l’ammissione del pubblico che assiste alle registrazioni di Uomini e Donne.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui
Forse il dating show più amato di sempre rischia un’interruzione forzata a causa del virus? O, in alternativa, registrazioni a porte chiuse, come già accaduto in altri programmi Mediaset? Al momento non è dato sapere, ma la situazione è in costante evoluzione, come ha spiegato Raffaella Mennoia.