Omicidio Camaiore, arrestato il figlio della donna uccisa. L’omicidio è avvenuto in casa dopo una lite tra madre e figlio.
Arrestato con l’accusa di omicidio volontario A. Bochsan, 29 anni, che ieri pomeriggio, a Camaiore (Lucca), dopo una lite in famiglia, ha ucciso la madre 49enne, L. Smolyak. Dopo un lungo interrogatorio da parte dei carabinieri di Viareggio (Lucca), il giovane è stato portato in carcere a Lucca (San Giorgio). Si tratta di un delitto scaturito da una situazione di disagio poiché il giovane aveva un lavoro precario. La donna, invalida, usufruiva della pensione di invalidità.
Leggi anche:—>Coronavirus, Martella: “Solo uniti potremo sconfiggerlo”
Leggi anche:—>Merano: 25 arresti per traffico internazionale di droga
Omicidio Camaiore: le indagini
Dalle indagini è emerso che dopo la lite con la madre, che esortava il figlio a cercare un lavoro fisso, il giovane si sarebbe spazientito e l’avrebbe colpita dapprima con un posacenere e poi con un coltello. Con quest’ultimo le avrebbe inferto ben dieci coltellate. Dopo l’omicidio, il giovane stesso ha contattato i militari raccontando i fatti.
Domani, venerdì 6 marzo, si terrà l’interrogatorio di convalida dell’arresto. Saranno presenti il legale Sara Andolfi e il pm Lucia Rugani. Sabato 7 marzo verrà eseguita l’autopsia sul corpo della vittima all’ospedale di Lucca dalla dott.ssa Ilaria Marradi.
Leggi anche altre notizie di cronaca:—>Coronavirus, Sala: “Tornare alla normalità?Ci vorranno un paio di mesi”