Chi è Nicolò Fraschini? Lui è un giovane politico esponente di FLI, Consigliere comunale di Pavia. Andiamo a scoprire qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Nicolò Fraschini è un nome che ha a che fare con l’ambito dell’attualità politica. Dopo la laurea in Relazioni internazionali, un master in diplomazia a Bologna e un corso alla London School of economics, nei primi anni 2000 decide di entrare in politica.
A partire dal 2002 entra nel partito di Forza Italia, e in seguito nel Pdl per poi passare nel 2010 a Fli. Tra le altre cose lui si è anche candidato per la Lista Idea Pavia, sostenuto dall’associazione Radicali Pavia e il circolo liberale Luigi Einaudi.
Attualmente Fraschini ricopre il ruolo di Consigliere comunale di Pavia, schierato nella fila del centrodestra. Il suo nome è venuto fuori in seguito alle sue dichiarazioni sul Coronavirus (Covid-19) e sulle norme igieniche degli altri paesi; in particolare Fraschini avrebbe scritto un post di carattere razzista di cui si sarebbe poi pentito.
Nicolò Fraschini è un giovanissimo politico di Pavia, e non ha neanche 30 anni. Della sua vita privata si sa poco o nulla, questo perché lui non ama mettere al centro i propri sentimenti e far sapere ai media il suo stato sentimentale attuale.
E’ presente sui social, per esempio su Instagram, account però in cui non è seguitissimo, con poco oltre i 1100 follower. Lo possiamo trovare anche su Twitter, ma anche qui non è seguitissimo.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…