My Spy | Nella nuova clip Dave Bautista non vuole diventare un mentore

In questa nuova clip che vi mostriamo di My Spy, l’attore ex wrestler Dave Bautista pare non voler diventare un punto di riferimento

My Spy - meteoweek.com

La STXfilms ha pubblicato una nuovissima clip della prossima commedia action diretta dal regista Peter Segal. A recitare nel ruolo di protagonista c’è Dave Bautista, ex wrestler e attualmente attore a tempo pieno. Lo conosciamo bene perché interpreta il ruolo di Drax il Distruttore nell’Universo Cinematografico Marvel.

My Spy è il titolo di questo nuovo lungometraggio con Kristen Schaal. Nella clip la vediamo mentre cerca di arruolare Dave Bautista in modo tale che diventi il suo mentore. Il film farà il suo debutto negli Stati Uniti la prossima settimana, il 13 marzo 2020 (Coronavirus permettendo). Il video è una cortesia di Fandango.

La clip

My Spy | La trama del film e il cast

Il film segue la storia di un duro agente della CIA (Bautista) che si ritrova in balia di una precoce bambina di 9 anni (Coleman). La ragazzina è stata mandata sotto copertura a sorvegliare la sua famiglia.

Leggi anche -> See, Dave Bautista nel cast della seconda stagione

Leggi anche -> Marvel’s Eternals si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame

Bautista e Jonathan Meisner sono i produttori del film. Drew Simon e Kate Vorhoff saranno supervisori della produzione. Il film vede protagonisti quindi Dave Bautista (Guardiani della Galassia) nei panni di JJ Cena, Chloe Coleman (Big Little Lies) nei panni di Sophie Newtown. Poi c’è Kristen Schaal (BoJack Horseman) nei panni di Bobbi Ault, Ken Jeong come Kim Trang. infine c’è Parisa Fitz-Henley (Jessica Jones) nel ruolo di Kate Newtwon.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

My Spy | La sceneggiatura

My Spy-meteoweek.com

Jon ed Erich Hoeber hanno scritto la sceneggiatura del film, che è diretto da Peter Segal (Get Smart). I crediti cinematografici dei fratelli Hoeber includono il franchise d’azione Red e Battleship. Così come l’avventura di fantascienza intitolata The Meg, con Jason Statham e Ruby Rose.

Gestione cookie