Milly Carlucci (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)
Dopo il successo de Il Cantante Mascherato, dal 28 marzo Milly Carlucci torna in tv con il suo cavallo di battaglia: Ballando con le Stelle. E sono già nate le prime polemiche, che però non riguardano i concorrenti ma… il look della presentatrice!
Milly Carlucci è da sempre una delle signore della televisione italiana: brava, preparata, professionale, equilibrata. Sono queste le costanti del suo successo. Come anche la sua chioma, ormai iconica.
Milly Carlucci da anni sfoggia lo stesso stile: un trucco misurato he mette in evidenza gli occhi e soprattutto lunghi capelli, che dopo il biondo riccio degli anni ’80, ora porta in una tonalità tra il biondo e il castano, lisci e con la frangia. Anche questo look, come la sua professionalità è il suo marchio di fabbrica.
Inutile ribadire l’importanza che una chioma ben curata ha per tutti ma particolarmente per le star dello spettacolo e la chioma della padrona di casa di Ballando con le Stelle ne è un esempio. Ma… saranno davvero i suoi capelli? C’è chi giura di no…
In molti hanno insinuato infatti che sulla testa di Milly, in video, non ci siano i suoi capelli bensì una parrucca. Ma sarà vero? Ecco cosa risponde la presentatrice a chi si pone dubbi sulla sua chioma.
“Ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi,” puntualizza la Carlucci, spiegando che per mantenere un look ormai iconico fa uso solo di extension. basterà a soddisfare la curiosità dei soliti sospettosi?
Chissà se da qui al 28 marzo, data della prima puntata della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, sorgeranno nuovi interrogativi circa il look della padrona di casa? Nel frattempo, a tener banco saranno i nomi dei prossimi concorrenti del talent show di Rai Uno.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…