Si presentò al grande pubblico come figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Timida, biondina e molto dolce. A distanza di quattro anni le cose sono cambiate.
Nel 2016 arrivò il “naufragio” per la bella Mercedesz. Di lei, poco o nulla si sapeva. Le uniche certezze erano i suoi genitori, papà Riccardo Schicchi noto regista di pellicole “hard”, e mamma Eva Henger di mestiere pornoattrice. Con tanto scetticismo, la biondina, timida e introversa, riuscì ad emergere molto bene. In quel cast la concorrenza era serrata specie perché partecipata da veri attempati veterani della televisione. Marco Carta, Fiordaliso nel campo musicale, Enzo Salvi mattatore, e Aristide, l’attuale egittologo del Grande Fratello Vip in onda in questo periodo. Con gran carattere, la giovane ragazza, riuscì ad emergere e a conquistare la medaglia di bronzo finale.
Un terzo posto inaspettato a suggello di una partecipazione che per tanti risultò la migliore di tutti i concorrenti. Un volto dolcissimo, un fisico magro e la costante cattiva alimentazione sull’isola, consegnarono alla fine una Mercedesz quasi irriconoscibile.
Saranno stati i tanti problemi familiari e la lotta interna con la mamma. La scomparsa di quello che è stato per lei più di un padre, ma la giovane Mercedesz oggi è cambiata. In molti ne hanno notato differenze e cambiamenti rispetto al passato. In tanti hanno trovato “assurde” le dichiarazioni della Henger che sottolineava che il cambiamento fosse dettato solo da una serie di diete.
La showgirl parla spesso sui social del suo cambiamento e ne è consapevole, ma proprio lei non parla di chirurgia, ma di effetti della natura. Il web insorge, le foto si commentano da sole. Una sua dichiarazione, che vi riportiamo, ha recentemente alimentato i dubbi, anche per le forti parole pronunciate dalla ragazza. Queste le sue dichiarazioni:”posso garantire che se oggi sono diversa adesso è perché ho deciso di cambiare vita, mi sono impegnata, faccio palestra e mangio sano”. La figlia di Eva si è rivolta a muso duro nei confronti di chi si ostina a pensare che i trucchi sono da ricercare in sta operatoria.
A voi, lettori di Meteoweek l’ardua di sentenza di giudicare (sempre nel rispetto della persona) perchè, per chi scrive, ognuno è libero di fare del proprio corpo, e della propria vita, ciò che meglio crede opportuno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…