Tra gli inviati più conosciuti e apprezzati del programma Le Iene, Matteo Viviani è sposato con una bellissima modella, attrice e artista di origine russa. Volete sapere di chi si tratta? Ebbene, la moglie di Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko, diventata nota al grande pubblico dopo essere stata una delle Letterine di Passaparola.
Chi è Ludmilla Radchenko
Moglie dell’inviato de Le Iene Matteo Viviani (scopri la sua carriera), Ludmilla Radchenko è una nota modella, attrice e artista di origine russa. In Italia è diventata nota come Letterina a Passaparola, lo storico programma i Canale 5 condotto da Gerry Scotti.
Dopo essere stata eletta Miss Fascino al concorso Miss Russia in giovane età, la Radchenko ha iniziato le sue prime comparse televisive tra Mosca e San Pietroburgo, per poi approdare in Italia. Qui, come già detto, è stata una delle letterine di Passaparola e nel 2003 ha condotto Spicy Tg su Antennatre. Nel 2005 ha preso parte al reality show La talpa, per poi apparire in alcuni film e serie tv come Il viaggio, R.I.S. – Delitti imperfetti e A Light of Passion.
A partire dal 2007, però, ha iniziato ad occuparsi della sua più grande passione, ovvero la pittura. Non a caso è riuscita a realizzare una serie di collezioni che in seguito sono state esposte in gallerie, eventi e mostre d’arte pluripremiate. Ma non solo, a Milano ha anche aperto uno studio sulla pittura pop art.
Leggi Anche ->Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca
Leggi Anche –>Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria
La storia d’amore con Matteo Viviani
Il 19 luglio 2013 l’artista ha sposato l’inviato de Le Iene Matteo Viviani dopo quattro anni di fidanzamento. Il loro primo incontro è avvenuto in occasione del matrimonio del collega Luigi Pelazza.
Leggi Anche ->Le Iene: le intercettazioni che imbarazzano l’antimafia di Palermo
Leggi Anche ->Joe Bastianich, la confessione: “Mia moglie mi buttò fuori di casa”
“Quando arrivò il momento del lancio del bouquet, fu Ludmilla a prenderlo”, e per Matteo Viviani fu un segno. “Ci siamo conosciuti quasi per errore. Entrambi dovevamo andare ad una festa di beneficenza e per una serie di coincidenze strane lei mi diede un passaggio. 10 minuti di macchina, non di più. La guardai solo un attimo. Era bellissima. Ovviamente lei faceva la superfiga… macchina cabrio, capelli al vento e piena consapevolezza dell’effetto che suscitava negli uomini. ‘Col c***o che ti do soddisfazione’ pensai ‘piuttosto schiatto ma stai serena che da me avrai solo indifferenza’. Sono 5 anni che stiamo insieme… inseparabili, uniti, perfetti”, ha in seguito raccontato la iena sul suo blog.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Dalla loro storia d’amore, d’altronde, sono nati due figli: Eva, nata nel 2012, e Nikita, nato nel 2017. Una relazione, quella tra Ludmilla Radchenko e l’inviato de Le Iene ,che prosegue a gonfie vele, con la stessa artista che nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato di essersi innamorata di lui a prima vista. “Ho capito subito che era il grande amore. Ci siamo conosciuti nel 2008 e la nostra storia è iniziata il 31 dicembre di quell’anno“.