Maria De Filippi fa terapia di coppia e corre nuovamente in aiuto di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia è tornata a Uomini e Donne. Avranno superato l’ennesima crisi?
Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne sono tornati in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri per raccontare ai telespettatori come procede la loro tormentata storia d’amore. Nelle scorse puntate del dating show, infatti, i fan avevano intuito che la coppia stava attraversando un nuovo momento di forte crisi. Il campanello d’allarme erano stati i pesanti silenzi e le lacrime di Ida durante una sfilata del parterre femminile.
Oggi Ida e Riccardo sono entrati nello studio di Uomini e Donne mano nella mano e hanno raccontato di aver appena superato insieme una fortissima crisi. Ida Platano ha spiegato di essersi sentita a lungo tempo poco desiderata da Riccardo. Maria De Filippi, per stemperare la tensione, ha domandato a Riccardo se avesse raggiunto la pace dei sensi, viste le lamentele di Ida.
Maria De Filippi fa terapia di coppia a Ida Platano e Riccardo Guanieri a Uomini e Donne
Forse Riccardo Guarnieri soffre di “ansia da prestazione” fuori da Uomini e Donne? Maria De Filippi sembra quasi fare terapia di coppia a Uomini e Donne quando invita Ida e Riccardo in studio. Tuttavia la padrona di casa riesce (quasi) sempre a far incontrare i caratteri forti del cavaliere e della dama più seguiti di sempre.
Leggi anche -> Raffaella Mennoia annuncio inatteso | Da Uomini e Donne a Temptation Island
Leggi anche -> Barbara De Santi e l’amica dal passato tenebroso | Segreto a luci rosse fuori Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri ha raccontato di essersi sentito offeso in più occasioni da Ida Platano, tanto da arrivare a rivivere le stesse tensioni del passato. Ida Platano, invece, non riusciva a superare il fatto che Riccardo frequentasse altre donne prima di dichiararsi nuovamente a lei. Durante l’ultima forte discussione Riccardo ha dato un ultimatum a Ida, minacciandola di non poter più andare avanti così. A quel punto Ida ha messo da parte l’orgoglio e la coppia ha deciso di ricominciare da capo la storia d’amore, dimenticando il passato.
Leggi anche -> Alessandro Graziani accusato di doping | Uomini e Donne a rischio
Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo il dramma fuori Uomini e Donne | Dolore inarrestabile | Video
Riccardo Guarnieri ha raggiunto la “pace dei sensi”: Ida Platano non si sentiva desiderata
In studio Ida Platano ha detto di non essere semplicemente innamorata di Riccardo, ma stra-innamorata. Se, dopo più di due anni, è ancora al fianco di Riccardo, Ida, con tutti i suoi difetti, crede ancora nella loro storia d’amore. Ida Platano e Riccardo Guarnieri si abbracciano e si baciano appassionatamente nello studio di Uomini e Donne, come a sugellare una pace fatta che tutti i loro fan si augurano sarà quella definitiva.
Durante il ballo fatto insieme alle altre dame e agli altri cavalieri del trono over nello studio di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri non smettono di abbracciarsi e di baciarsi. La coppia sembra essere tornata serena e felice proprio come i primi tempi e, naturalmente, Gemma Galgani si è commossa.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui
Il vero mistero è quanto durerà l’idillio tra Ida e Riccardo prima della prossima discussione?