Luigi Mastroianni continua a ritenere il Grande Fratello Vip un programma dove non vengono rispettate le regole ma soprattutto l’educazione e il respetto verso gli altri. Da circa una settimana infatti, la lotta di Luigi Mastroianni ferito nell’intimo vede l’espulsione immediata di Asia Valente da GF Vip durante la prossima diretta di mercoledì.
Non si ferma la lotta di Luigi Mastroianni contro il Grande Fratello e contro Asia Valente, concorrente entrata nelle ultime settimane proprio come influencer ma che sembra dimostrare poca educazione. L’ex tronista circa una settimana fa ha aperto una vera e propria lotta per sensibilizzare le persone e la produzione del GF Vip dopo le parole della concorrente. Durante uno scherzo di Sossio Aruta nei confronti di Asia, l’inquilina ha usato il termine “sei un Down” per offendere il suo coinquilino. Parole molto forti e che sono risultate agli occhi del pubblico una vera e propria mancanza di rispetto tanto da volerla qualificata all’istante. Ciò però non è avvenuto durante la diretta di lunedì, che dopo una semplice discussione con Alfonso Signori è terminato il tutto con delle scuse da parte di Asia.
Già dalla prima battuta irrispettosa Luigi Mastroianni ha iniziato la sua battaglia contro l’influencer, smuovendo il web e i suoi follower contro il Grande Fratello Vip, accusandolo di favoritismi nei confronti dei diversi concorrenti all’interno della casa. A scatenare l’ennesima ira di Luigi Mastroianni che si è sentito ferito nell’intimo è stata la nuova frase offensiva di Asia Argento.
Asia durante l’ennesimo scherzo di Sossio, ha lanciato l’ennesima frase che ha lasciato nuovamente tutti inorriditi: “Sossio tu sei un Handicappato”.
Luigi Mastroianni insieme ai suoi fan ha creato una vera e propria rivolta nei confronti del Grande Fratello Vip, smuovendo il web per l’espulsione immediata di Asia Valente, spiegando nelle sue storie Instagram che la trova una ragazza molto poco intelligente.
L’ex tronista ha spiegato di essere molto schifato e indignato nei confronti della produzione che non sta prendendo affatto provvedimenti nei confronti dell’inquilina a differenza di come hanno fatto per Clizia Incorvaia e tutti quelli giustamente qualificati. Luigi ha affermato di voler continuare la sua lotta contro Asia Valente e tutti coloro che utilizzano la parola Down e Handicappato come offesa nei confronti di qualcun altro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…