Incidenti stradali- morto camionista sull'A1 (Getty) - meteoweek.com
Incidenti stradali: ieri notte sull’A1 è morto un camionista di 55 anni, in prossimità di Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza, sulla corsia diretta a nord
Questa notte due tir si sono scontrati sull’A1. All’altezza di Fiorenzuola d’Arda, in direzione di Milano, un camionista di 55 anni ha tamponato un mezzo pesante che lo precedeva.
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA > CLICCA QUI
I vigili del fuoco, giunti immediatamente sul posto, hanno provato a estrarre l’uomo, ma si sono accorti subito che il conducente era già morto, probabilmente nell’impatto. Sul posto è intervenuta anche la polizia, che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE > Gallera: “Contagio in crescita, prendere le giuste precauzioni”
Nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 marzo, sulla carreggiata nord dell’A1 pare che un tir, fermatosi poco prima in una piazzola, si sia immesso in autostrada. Nello stesso istante è sopraggiunto il tir del conducente 55enne che non è riuscito a evitare il tamponamento. L’impatto è stato violentissimo e per il camionista, rimasto incastrato nell’abitacolo, non c’è stata nessuna possibilità. L’uomo è morto sul colpo, in conseguenza del grave impatto.
LEGGI ANCHE > Coronavirus, Sala: “Tornare alla normalità?Ci vorranno un paio di mesi”
Dopo l’incidente, la polizia ha chiuso fino a tarda notte la stazione di Fidenza, sia in entrata che in uscita, e l’allacciamento con l’A15 tra Parma e Fiorenzuola.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…