Disney+ ha ufficialmente annunciato l’arrivo anche in Italia di oltre 500 episodi de I Simpson, che saranno disponibili a partire dal lancio della piattaforma nel nostro Paese, previsto per il 24 marzo.
Con un video sui social, Disney+ ha annunciato l’arrivo anche in Italia di più di 500 episodi della celebre sit-com animata I Simpson. Gli episodi saranno resi disponibili in contemporanea con il lancio della piattaforma nel nostro Paese, previsto per il 24 marzo.
La notizia farà sicuramente felici i milioni di fan della serie creata da Matt Groening, ad oggi la più longeva della storia della televisione, con 31 stagioni all’attivo e un totale di 676 episodi trasmessi dal lontano 17 dicembre 1989. Sulla piattaforma Disney+ non saranno disponibili le stagioni più recenti, per via dei diritti di trasmissione televisiva, ma tutte le stagioni più amate che hanno fatto la storia del mezzo televisivo.
Fino al 23 marzo, inoltre, chi interessato potrà abbonarsi alla piattaforma godendo di un forte sconto. Grazie ad un’offerta pre-lancio, infatti, ci si potrà iscrivere a circa 5 euro al mese. L’offerta sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto quindi del 16% sul prezzo annuale di listino (pari invece a 69.99 euro).
È stata inoltre annunciata da Amazon la possibilità di usufruire del servizio di streaming Disney+ sui propri dispositivi. Il nuovo servizio di The Walt Disney Company sarà quindi disponibile sui dispositivi Amazon in Italia, tra cui i dispositivi Fire TV per lo streaming e i modelli di Tablet Fire compatibili, a partire dal 24 marzo. Nonostante il servizio sia in ovvia concorrenza con la piattaforma Amazon Prime Video, l’azienda di Jeff Bezos ha deciso di supportarne la fruizione su tutti i propri device hardware in maniera nativa ed immediata regalando anche sette giorni di utilizzo gratuito a chi sottoscriverà il servizio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…