Ormai è ufficiale: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non stanno più insieme. La crisi bis li ha nuovamente separati. Ecco perché..
La notizia è arrivata da Instagram, un comunicato congiunto che annuncia che i cantanti sono nuovamente single. Non è la prima volta che la coppia subisce una crisi, era già successo nel 2017, per poi ritornare insieme l’anno dopo.
La notizia non arriva a sorpresa, c’erano già voci di corridoio sullo scoppio della coppia, con la “fuga” di Anna dalla casa di Roma. Adesso è arrivata la conferma ufficiale, si sono lasciati.
Il loro rapporto negli ultimi periodi non è stato tanto sereno. Districandosi tra alti e bassi è andato avanti fino al 2017 con il primo allontanamento e adesso la ricaduta. Una storia d’amore sempre sotto i riflettori e riportata su tutti i giornali, ma che ha portato al suo frutto più bello, la nascita del loro unico figlio Andrea.
C’è da dire che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (leggi la biografia QUI)ci hanno provato a rincollare i pezzi, forse per amore del figlio e per questa relazione importante che li ha uniti per ben 14 anni. Purtroppo forse l’amore non è ritornato, questi ultimi tre anni non hanno riacceso la fiamma che tutti i fan si aspettavano.
D’altronde i social dei cantanti la dicevano lunga sulla loro situazione: sempre più distanti anche negli avvenimenti importanti della vita, come il compleanni, festeggiati l’uno distante dall’altro.
Questo è il comunicato ufficiale con relative motivazioni dichiarate di comune accordo:“Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata.”
I follower di entrambi si dividono a questo punto in due categorie: quelli che li voglio vedere ancora insieme e quelli che ritengono che questa sia la scelta migliore. Certo oggi è difficile immaginarli presto insieme per un secondo tentativo. Succederà? Staremo a vedere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…