Elisabetta Canalis, durante un ‘intervista rilasciata a Grazia, ritorna a parlare della lite con Maddalena Corvaglia. Purtroppo la pace, a quanto pare è ancora lontana
Niente da fare, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono ancora in lite. Scoppiano le coppie storiche del mondo dello spettacolo e i fan si rattristano ma quando ad incrinarsi sono le grandi amicizie forse la delusione è ancora più grande.
Dopo la lite scoppiata a Los Angeles le due ex veline di Striscia la notizia di ricucire il rapporto non ne vogliono proprio sapere. A far crollare le speranze dei follower delle showgirl, su un loro possibile ritorno insieme da amiche per la pelle, è la stessa Elisabetta Canalis, che a Grazia dichiara che “ritrovare l’armonia perduta è assai complicato”.
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si incontrano per la prima volta nel 1999 a Striscia la Notizia, rimanendo nel cuore di tutti i telespettatori del telegiornale satirico come le storiche veline, le più famose di sempre. Sono giovani e bellissime, la bionda e la bruna stringono un legame che continua anche a telecamere spente. Un’amicizia che negli anni ha superato di tutto: la lontananza, i progetti, le delusioni, gli amori. Due amiche che si sostengono l’una con l’altra e che sui social pubblicano le loro foto insieme con l’hashtag #friendsforever.
Eppure oggi Elisabetta sembra sfuggente, non vuole parlare dell’amica Maddalena dichiarando alla rivista edita da Mondadori: “Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”, ha premesso Elisabetta Canalis alla rivista edita da Mondadori. Ma qualcosa in più, la giornalista è riuscita a far tirar fuori da Eli che aggiunge: “Che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi”, ha replicato la Canalis. “Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù“, ha evidenziato l’ex fidanzata di George Clooney. Che, da quello che emerge, è fortemente sicura di non perdonare l’amica.
I motivi della rottura di questa amicizia storica non sono mai pervenuti ma sembrerebbe che tutto sia nato a causa della palestra che le due donne avevano aperto a Los Angeles, nello specifico per problematiche (economiche e di gestione) che la Corvaglia avrebbe creato all’amica con il suo rientro in Italia. Quest’ultima decise di tornare in patria per amore del suo nuovo fidanzato, l’agente immobiliare Alessandro Viani?
Tuttavia ad oggi la palestra è stata messa in affitto e la Canalis recentemente ha specificato: “Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…