Si piace oggi, a 42 anni compiuti, Elisabetta Canalis. Non segue diete particolari e ama fare attività sportiva. E sopratutto ammette, senza farsi tanti problemi, di aver ricorso a qualche “ritocchino”.
Vive da tempo a Los Angeles per amore, ma, anche se non avesse trovato fortuna in loco a livello affettivo, forse sarebbe rimasta a vivere all’estero ancora per lungo tempo, stanca dell’eccessiva attenzione che in Italia si da ogni giorno al gossip. Una categoria della quale lei è rimasta l’indiscussa regina per lungo tempo, grazie alle sue liason amorose con Christian Vieri e con George Clooney, oltre che per la sua litigata con la sua ex compagna di bancone Maddalena Corvaglia e per i suoi chiacchierati “ritocchini”. Ma ora Eli ha deciso di riaprire nuovamente il “rubinetto” al settimanale Grazia in un’intervista a tuttotondo, ammettendo “di aver ceduto” a qualche ritocco, che però – a suo avviso – non è mai stato troppo duro e soprattutto “eccessivo”.
Nonostante la Canalis abbia sorvolato sull’argomento, in tempi passati ben più recenti, i suoi followers, e anche i cosiddetti “leoni da tastiera”, si sono letteralmente scatenati sulle sue pagine Social, Instagram in primis, commentando in maniera poco cortese alcuni suoi scatti, ove si può ammirare la showgirl in tutta la sua prorompente bellezza. Ciò che ha fatto particolarmente storcere loro il naso, è stato il visibile “rigonfiamento” dei suoi seni, che le ha donato certamente qualche taglia di reggiseno in più. Alcune sue fan hanno protestato scrivendo frasi come: “No, pure te ti sei siliconata le te..e!”. O ancora “Te..e innaturali ai massimi livelli, peccato!”
Ma al di là dei ritocchi al seno, al cui fascino cedono molte giovani donne dopo essere diventate mamme, sopratutto dopo la fase dell’allattamento, ci sarebbero altre parti del corpo che hanno subito in precedenza degli interventi chirurgici a livello estetico: labbra, zigomi e occhi e, per alcuni, anche il naso. Aggiustamenti che però, la Canalis, non ha mai voluto confessare pienamente, eludendo anche in tali frangenti alle domande relative dei suoi followers o di qualche blogger. Di contro ha ribadito a chiare lettere che ama mantenersi in forma facendo lunghe passeggiate, giocando con sua figlia e praticando diverse attività sportive.
Tra le sue predilette in tale direzione vi sono il Muay Thai e la Kickbox. Tuttavia non dimentica nemmeno di praticare con certa assiduità il Pilates, dal momento che, secondo lei, “esso arriva lì dove le discipline poco prima citate non riescono”. E nemmeno, aggiungiamo noi, i “ritocchini”!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…