Elena Santarelli vittima di uno scherzo diabolico delle Iene, appare spassosa ma talmente disperata da scoppiare in lacrime…
Elena Santarelli sull’orlo di una crisi di nervi
Che Elena Santarelli fosse una donna combattiva lo sapevamo tutti ma vederla così..come è apparsa ieri durante la puntata delle Iene è stata davvero una sorpresa per i telespettatori. Sono stati diversi i momenti dello scherzo che le hanno fatto perdere la pazienza alla donna, lasciandola prima esterrefatta e poi sull’orlo di una crisi di nervi…
Troppo spassose inoltre sono state le reazioni della modella che non sapendo di essere ripresa si è lasciata andare a commenti e domande impertinenti. Ma di cosa stiamo parlando?
LEGGI ANCHE ——–>Elena Santarelli: “Due anni fa scoprii la malattia di mio figlio” | La toccante lettera
LEGGI ANCHE ——–>Chiara Biasi shock a Le Iene: «Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto»
Lo scherzo delle Iene
Complice il suo amico Gabriele Parpiglia, che insieme all’associazione benefica Heal, ha accettato di partecipare allo scherzo che le Iene hanno organizzato per la bellissima conduttrice. La Santarelli infatti viene a conoscenza del fatto che il segretario dell’associazione ha rubato molti soldi per scopi amorosi. Gabriele, durante la candid, parla a telefono con la donna che ha fatto perdere la brocca all’uomo, facendogli sottrarre dalle casse dell’associazione, ben 70.000 euro. Parpiglia al telefono dice:“Questo ha speso 50, 100mila euro così?”, chiede Parpiglia alla donna. “Ah, secondo me 100 no, ma 70 sì”, risponde la donna. “Ma tu ci stai con questo? C’è una frequentazione?”, chiede ancora il giornalista. “Non è che siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo”, risponde ancora la donna. E la Santarelli: “Io se hanno scopato lo voglio sapere“. La donna è Giorgia Venturini, showgirl di Tiki Taka.
LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Francesco Facchinetti coinvolto in una nuova rissa | Trappola diabolica
LEGGI ANCHE ——–>Alessia Marcuzzi paura del coronavirus | Annullata la diretta de Le Iene | Panico a Mediaset
Il finale con pianto disperato
Ma non finisce qui, la showgirl di Latina si lascia andare a commenti esilaranti quando Parpiglia le chiede: “Se ha preso i soldi dell’associazione è un casino. Che caz* fai, lo denunci?” e lei: “A questo gli è scoraggiato il cervello per un pelo di fi*a. Non è possibile, ma io ti spacco la faccia se è vero. Al di là di questo, io Elena Santarelli, ci faccio una figura di mer*a e non ho colpe. E’ veramente grave, ma come ne usciamo?” continua presa da un attacco d’ira. Poi arrabbiatissima si scaraventa sui gusti sessuali della ragazza che ha sedotto il segretario.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Il finale poi, è tutto un programma con lo scontro delle due donne con Bianca Atzei che canta in sottofondo i suoi pezzi. Quando finalmente sono apparse le due Iene per dirle che era tutto uno scherzo la povera Santarelli è scoppiata in un pianto disperato e liberatorio.