Coronavirus contagia anche il Gf Vip. Nelle ultime ore è sempre più insistente la voce che dovrebbe vedere la puntata di mercoledì sera con una restrizione d’emergenza, dopo il decreto del Governo Conte sul Codiv-19.
Il Coronavirus si abbatte anche sul Gf Vip. Dopo il decreto emanato nelle ultime ore dal Governo è a serio rischio per il pubblico la partecipazione alla diretta di mercoledì 11 marzo.
La pandemia si è estesa su tutto il nostro Paese e la situazione non sta migliorando, tanto da costringere il Presidente del Consiglio a fermare tutti eventi pubblici con le partite di calcio che si svolgeranno a porte chiuse.
GF Vip a porte chiuse
Dopo le trasmissioni in onda dagli studi di Milano senza pubblico, il Coronavirus si abbatte su tutta Italia e quindi automaticamente anche sulle messe in oda da Roma. Tra queste c’è quella del Gf Vip che ha cambiato giorno e ora andrà in diretta ogni mercoledì.
LEGGI ANCHE –> Serena Enardu panico Coronavirus | Fuori dal GF Vip con le mascherine
LEGGI ANCHE –> Caso Coronavirus al Gf Vip | Alfonso Signorini e l’infettivologo D’Avino nella casa
Una situazione surreale che il presentatore Alfonso Signorini e gli opinionisti Pupo e Wanda Nara spiegheranno mercoledì sera. La chiusura al pubblico per questo tipo di trasmissione, renderà il Gf Vip davvero incolore ma non c’è nulla da fare al momento: il Codiv-19 è più forte di tutto.
LEGGI ANCHE –> Video messaggio per Fabio Testi | Chiarimenti al Gf Vip
LEGGI ANCHE –> Coronavirus panico al Grande Fratello Vip | Psicosi nella casa
L’avviso di Signorini nella casa del Gf Vip
Il Coronavirus era già entrato nella casa del Gf Vip solo come argomento. Un paio di settimane fa il conduttore Alfonso Signorini, poco prima della messa in onda del reality show, era entrato nell’abitazione più spiata d’Italia proprio per parlare del Codiv-19.
Il conduttore del Gf Vip aveva solo fatto chiarezza sulla situazione e avvisato i concorrenti della pandemia che ha colpito l’Italia.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
Ora è da capire cosa succederà mercoledì sera, con la diretta del Gf Vip che andrà con mota probabilità senza pubblico, causa decreto sul Coronavirus: uno spettacolo sicuramente surreale.