Andrea Iannone è sicuramente uno degli uomini più chiacchierati del mondo del gossip: dalla relazione con Belen Rodriguez alla storia con Giulia De Lellis. Ma vi ricordate il motociclista agli esordi? E’ praticamente irriconoscibile…
Per Andrea Iannone questo non è sicuramente un periodo tranquillo per lui. Dopo essere risultato positivo a uno steroide anabolizzante, con temporaneo ritiro dalle gare, Iannone ha dato segno di cominciare a soffrire un pò la pressione del momento. A partire dal divieto imposto alla sua ragazza, o forse ex, Giulia De Lellis. Iannone avrebbe vietato a Giulia, da quel momento, di pubblicare storie Instagram che li ritraevano insieme. Il motivo non è del tutto chiaro ma c’entra con l’accusa di dopping. Durante il processo, pare siano state proprio le fotografie su Instagram, a essere portate come prova del cambiamento fisico del motociclista.
Andrea e Giulia ultimamente sembrano essere molto lontani, sia fisicamente che col cuore. Giulia in questo momento si trova a Roma dalla sua famiglia; il motivo ufficiale sarebbe legato all’emergenza Coronavirus, che ha portato la famosa influencer a stare più vicina alla sua famiglia. Andrea invece è rimasto a Lugano, dove è stato fotografato in locali e in compagnia di altre donne. Tra i due c’è aria di crisi? E’ uno di quei classici casi in cui sarà il tempo a svelarlo.
Negli anni Iannone è cambiato moltissimo. Sicuramente è cresciuto, ha fatto palestra, è maturato diventando uomo. Ma la radicale trasformazione del suo viso fa sorgere qualche sospetto che dietro al suo miglioramento ci sia qualche ritocchino estetico, alcuni ammessi altri smentiti categoricamente.
Il naso, molto più pronunciato, è diventato delicato e gradevole, ma qui ammette di essere ricorso al ritocchino:
“Quando nel 2007 ero caduto in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca“ – ha spiegato Iannone in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.
ll pilota dell’ Aprilia però ha negato di essere ricorso alla chirurgia plastica per rifare altre parti del viso. “Secondo voi sono scemo? – ha replicato Iannone tempo fa – Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio.” Ma a guardare bene alcune foto, il dubbio che Andrea abbia reso anche le labbra più morbide – magari grazie a qualche punturina – resta.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…