Alessandro Graziani nelle ultime ore ha ammesso e confermato il suo essere positivo al doping, lasciando increduli i suoi fan. La carriera del pallavolista sembra del tutto compromessa e con essa anche la presenta a Uomini e Donne, come si sarà scusato Alessandro con i suoi follower e con la redazione?
Il corteggiatore Alessandro Graziani (scopri la sua carriera) nelle ultime ore sembra in un vero e proprio incubo dopo la decisione presa dal Tribunale Nazionale Antidoping che lo ha visto positivo a doping, mettendo così a rischio la sua carriera da pallavolista. La conferma è avvenuta proprio ieri quanto, il presidente del Sabaudia ha chiuso il contratto al corteggiatore lasciandolo così senza squadra e senza lavoro. L’annuncio però, oltre a rovinare la carriera lavorativa di Alessandro, mette a rischio anche la sua presenza a Uomini e Donne che lo vedo al momento corteggiatore di Giovanna Abate (scopri la sua vita privata).
Leggi Anche -> Raffaella Mennoia annuncio inatteso | Da Uomini e Donne a Temptation Island
Leggi Anche -> Barbara De Santi e l’amica dal passato tenebroso | Segreto a luci rosse fuori Uomini e Donne
Alessandro Graziani ammette il doping
Dopo la notizia ufficiale, tutti i fan che lo hanno visto a Uomini e Donne e che lo seguono nella sua carriera sportiva, erano ancora completamente increduli fino a quando il corteggiatore non ha dato la conferma sotto una sua nuova foto Instagram.
Alessandro Graziani sembra aver concluso così la sua carriera di pallavolista rimanendo così fuori dalla sua squadra per cui ha lavorato tantissimo negli ultimi mesi a causa di un suo “sbaglio”.
Leggi Anche -> Alessandro Graziani accusato di doping | Uomini e Donne a rischio
Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo il dramma fuori Uomini e Donne | Dolore inarrestabile | Video
Carriera e Uomini e Donne compromessi
Alessandro Graziani ammette il doping e chiede scusa a tutti ma questo basterà alla redazione per rimanere a corteggiare Giovanna Abate?
Per il corteggiatore sembra ormai tutto arrivato al termine. Dopo il suo lavoro ormai finito visto il contratto rescisso dalla squadra e il posto a Uomini e Donne a rischio, sembra non rimanergli poi più così tanto.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Nonostante Alessandro abbia chiesto scusa a tutti e aver ammesso il suo sbaglio che gli è costato molto caro, la paura per essere sbattuto fuori anche da Uomini e Donne è molto alto. Il suo post su Instagram sembra però aver tranquillizzato i fan che credevano in ripercussione più severe per il pallavolista.