Alessandro Graziani dopo l’esperienza a Temptation Island Vip e lo sbarco a Uomini e Donne come corteggiatore di Giovanna Abate, deve affrontare un accusa molto forte, quella riguardante il suo lavoro da pallavolista. Il corteggiatore Alessandro Graziani è infatti stato accusato di doping, per questo oltre al suo lavoro rischia anche la sua partecipazione a Uomini e Donne.
Alcuni dei corteggiatori di Giovanna Abate (scopri la sua vita privata) sono già volti noti in tv e Alessandro Graziani (scopri la sua carriera) è proprio uno di questi. Conosciuto a Temptation Island Vip come tentatore, ha deciso di scendere all’appuntamento al buio di Uomini e Donne per conoscere la nuova tronista. In un primo momento interessato sia a Giovanna che a Sara Shaimi decide di uscire con entrambe. Il suo lavoro come pallavolista di cui ha mostrato la bravura anche nell’ultima esterna con Sara sembra ora essere a rischio. Alessandro Graziani è infatti accusato di doping rischiando così di rimanere senza lavoro e senza possibilità di tornare a Uomini e Donne.
Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo il dramma fuori Uomini e Donne | Dolore inarrestabile | Video
Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri ultimatum a Ida Platano | Anticipazioni Uomini e Donne
Alessandro Graziani accusato di doping
Durante la puntata di lunedì Alessandro Graziani prima di dichiararsi interessato solo a Giovanna, ha portato in esterna Sara. L’rwm dell’uscita ha mostrato proprio il corteggiatore alle prese con il suo lavoro: la pallavolo.
Il pallavolista ha infatti voluto mostrare tutta la sua bravura alla tronista così da lasciarla piacevolmente sorpresa. Non si può però dire lo stesso di Alessandro che nella giornata di ieri ha ricevuto la conferma del recesso del suo contratto di lavoro.
A rischio anche il posto a Uomini e Donne
Il corteggiatore si trova infatti senza lavoro per la decisione del Tribunale Nazionale Antidoping, sospendendolo in via cautelare proprio per essere risultato positivo al doping.
Leggi Anche -> Armando Incarnato terzo incomodo | Enzo Capo perde il potere fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Valentina Autiero corteggiatori infantili | Dama in crisi a Uomini e Donne
Questo provvedimento che ha così bloccato per il momento la carriera del pallavolista, sembra aver intaccato anche la sua presenza a Uomini e Donne.
Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo -> clicca QUI
Il corteggiatore dopo aver perso il lavoro a causa del risultato positivo al doping non ha ancora deciso di dire la sua sul suo profilo Instagram, lasciando così tutti i fan in attesa di una spiegazione. Questo suo problema sembra possa pesare sulla sua partecipazione a Uomini e Donne che nelle ultime settimane sembra prendere sempre più piede nel corteggiare Giovanna Abate.