Valeria Marini serve la sua vendetta | Antonella Elia nella bufera al GF Vip

Valeria Marini - meteoweek
Non si placa affatto l’animo delle due donne della casa del Grande Fratello Vip, neanche dopo l’intervento in diretta di Alfonso Signorini e delle scuse reciproche: Valeria Marini serve la sua vendetta ad Antonella Elia.

La soubrette vip non riesce proprio a mettere una pietra sopra la storia del ‘rosario usato come provocazione’ e cerca un confronto/ vendetta con Antonella Elia che, proprio non si contiene, e fa un pieno di offese a Valeria Marini: “Sei un clown. Sei una falsa, una ipocrita, sei una spergiura”.
Valeria Marini serve la sua vendetta
Non si riesce a trovare un equilibrio tra le due donne titaniche della casa dei Vip e dopo il live di lunedì, Valeria Marini serve la sua vendetta ad Antonella Elia.

Sia la soubrette italiana, che la concorrente brasiliana sono passate quasi come delle ‘streghe’ che hanno usato la fede contro Antonella Elia, facendo adirare lo stesso conduttore Alfonso Signorini, che in diretta ha definito inaccettabili questi comportamenti.
Scuse reciproche fatte in diretta e la situazione sembrava rientrare con una pietra da mettere sopra la vicenda, peccato che Valeria Marini non riesce a mettere un punto alla situazione e continua a cercare il confronto con Valeria Marini.
Leggi anche –> Valeria Marini ancora in guerra con Antonella Elisa | Scontro tra titani al GF Vip
Leggi anche –> Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip | Convivenza da incubo
Antonella Elia nella bufera

Valeria Marini cerca un nuovo ‘vis a vis’ con Antonella Elia ed è subito scontro. “Adesso mi stai veramente rompendo le pa**e. Tu sei un clow, sei una falsa, sei spergiura e mi devi lasciare tranquilla” così sbotta la Elia.
“Da quando sei qui dalla tua bocca sono uscite solo cattiverie” le dice Valeria Marini e Antonella Elia, fuori di sé, va via urlando: “Ma mi stai lontana!”.
Leggi anche –> Valeria Marini scopre che Cecchi Gori è in ospedale | Reazione inaspettata
Leggi anche –> Vittorio Cecchi Gori è già a Rebibbia: dovrà scontare una pena pesante
Si torna poi sul tema del rosario della discordia: “Quel rosario è stata una provocazione” dice Antonella Elia mentre Valeria Marini nega, dicendo che lei non lo ha usato come strumento di litigio ma è un oggetto che porta sempre con sé. “Sei un’ipocrita, la fede usala per pregare in privato. Il rosario, come ha detto Alfonso Signorini, usalo nel privato”.
Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui
“Vergognati, vergognati. Sei una persona fasulla, ipocrita e codarda. Io cerco di mantenere un clima tranquillo ma tu torni sulle cose evidenti. Non mi rivolgere più la parola” chiude la discussione Antonella Elia e Valeria Marini replica solo: “Tu devi smettere di essere offensiva”.