Tina Cipollari è stata paragonata nella puntata di oggi a un animale da un signore seduto nel pubblico dello studio, questo ha scatenato nell’opinionista una reazione senza precedenti. Cosa è successo nella puntata di oggi?
L’opinionista Tina Cipollari o la si ama o la si odia e moltissime persone del pubblico nell’ultimo periodo stanno preferendo di gran lunga Gemma Galgani, comportamento che a Tina non piace affatto. Durante la puntata di oggi, uno spettatore in studio si è voluto alzare per dire la sua, scatenando così la reazione della Cipollari come non l’avete mai vista.
Il signore del pubblico alzatosi, ha deciso di scaraventare tutti i suoi pensieri sull’opinionista, accusandola che prima della puntata lo ha offeso giudicandolo un “cinghiale”, parola che ha ricambiato durante la discussione.
Tutto questo è accaduto perché l’opinionista continua ogni settimana ad offende Gemma, una delle dame preferite proprio del signore. L’accusa verso l’opinionista è quella di non avere una fisicità bella, a suo dire, proprio come quella della Galgani.
La fisicità di Gemma paragonata a quella di Tina, hanno scatenato una reazione esagerata nei confronti dell’opinionista, sfociata infatti in offese e parolacce. Offesa e dispiaciuta per le parole sul suo fisico, Tina ha invitato il signore a pesarsi e a mostrare il suo fisico e la sua bellezza.
Una volta sulla bilancia, si è scoperto in studio che l’opinionista ha molti chili in meno del signore nel pubblico, tanto da prendere gli applausi del pubblico che ancora una volta si è trovato dalla sua parte. Tina Cipollari paragonata a un animale sembra non volersi più pesare, l’ultima volta infatti, risale a prima di Natale e questo sta insospettendo un po’ tutti, che l’opinionista abbia chiuso con la dieta?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…