Stasera Tv 4 Marzo | Rete 4 | #CR4- La Repubblica delle Donne | Anticipazioni

Stasera in Tv: 4 Marzo alle 21:25 su Rete 4 va in onda un altro appuntamento con “#Cr4 – La repubblica delle donne“, programma condotto da Piero Chiambretti. 

Piero Chiambretti chi è | carriera e vita privata del conduttore tv - meteoweek
Piero Chiambretti chi è | carriera e vita privata del conduttore tv – meteoweek

Mercoledì 4 Marzo, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con “#Cr4 – La repubblica delle donne”,  Piero Chiambretti e le pagelle di Iva Zanicchi, la rubrica di Francesca Barra e l’editoriale di Lory Del Santo.

Ma soprattutto si celebra la donna con la D maiuscola a pochi giorni dalla Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo.

#Cr4 – La repubblica delle donne: e la Giornata Internazionale della Donna

Quale miglior occasione per l’intervista a Michelle Hunziker? Un racconto a tutto tondo in cui la showgirl ripercorrerà le tappe più importanti della sua brillante carriera e della sua vita personale. La vulcanica conduttrice svizzera infatti, parlerà del suo essere mamma, delle sue figlie e della sua famiglia.

E soprattutto scopriremo se è vero ciò che Vittorio Feltri ha rivelato a Chiambretti qualche settimana fa: è lui l’autore dei primi messaggi che il marito Tomaso Trussardi le scrisse per approcciarla?

E poi non potrà mancare la lotta contro la violenza sulle donne per il quale la Hunziker è costantemente in prima linea.

Per questo altri due ospiti d’eccezione, Gessica Notaro e Antonio Maggio, canteranno la loro canzone “La faccia e il cuore”, simbolo di questa battaglia.

#Cr4 – La repubblica delle donne: Altri Ospiti

Torna negli studi di Piero Chiambretti Clizia Incorvaia per raccontarsi dopo la recente partecipazione ed eliminazione dal Grande Fratello Vip. Ed ancora Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi, con cui si rifletterà su arte, lusso e bellezza.

Non possono quindi mancare Cristiano Malgioglio, le Ministre Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Ambra Lombardo e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

Gestione cookie