Dopo l’1-1 di San Siro di tre settimane fa firmato da Rebic e Ronaldo su rigore, Juventus e Milan tornano in campo, mercoledì 4 marzo a Torino, per il ritorno della prima semifinale di Coppa Italia
Juventus e Milan tornano in campo per una nuova sfida mercoledì 4 marzo in prima serata su Raiuno, a partire dalle 20.30. La partita sarà giocata a porte aperte ma senza possibilità di accesso per i residenti in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.
Anticipazioni Coppa Italia Juventus-Milan
Juve-Milan, che si giocherà a porte aperte ma senza possibilità di accesso per i residenti in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, sarà trasmessa in diretta su Rai1, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1: la telecronaca sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con interviste ed interventi da bordo campo di Aurelio Capaldi e Andrea Riscassi. Il pre ed il post partita, invece, saranno gestiti dallo studio di Roma, nella trasmissione di Raisport “Speciale Coppa Italia”, in onda già alle 19.45 sul canale tematico Raisport+HD, curata da Fabrizio Failla e condotta da Franco Lauro, con Guglielmo Stendardo, Tizino Pieri e Marco Civoli.
Tra i bianconeri dovrebbe trovare spazio ancora il “portiere di Coppa”, Gigi Buffon, nonostante il mal di schiena che ne ha condizionato gli ultimi allenamenti. Buffon non si ritroverà di fronte il suo vecchio “amico-nemico” Zlatan Ibrahimovic, squalificato al pari di Theo Hernandez e Castillejo: Pioli dovrà mandare in campo un Milan diverso, affidandosi a chi ha giocato meno, come Leao e Paquetà, e gestire uno spogliatoio agitato dalle vicende societarie (quella di domani potrebbe essere l’ultima partita da dirigenti del duo leggendario Maldini-Boban dopo le frizioni con l’ad Gazidis).