Romina Power piegata dal dolore per la scomparsa di Ylenia ancora oggi. Tutti ne parlando ma nessuno ha mai pensato di seguire davvero una pista per aiutarla a ritrovarla? La moglie di Albano è stata lasciata sola, mentre la piaga nel cuore non si rimargina.
La scomparsa di Ylenia è una vera piaga per Romina Power che da quel momento è rimasta piegata dal dolore. La moglie di Albano non ha mao creduto che la figlia fosse morta e sentirebbe di essere lasciata sola nella ricerca?
Romina Power cerca di non parlate troppo ai giornalisti della scomparsa di Ylenia, forse perché questo è diventato più un caso mediatico che altro mentre tutti ne parlano ma nessuno realmente cerca la donna?
Perdere un figlio non è mai una cosa facile e questa è una cosa che sa benissimo anche Romina Power, con l’aggravante che la donna non sa se realmente Ylenia sia morta o semplicemente fuggita da una vita che non sentiva sua.
Il peso di due genitori famosi in tutto il mondo ha reso Ylenia una persona costantemente sotto la luce dei riflettori, non esistendo nel mondo un posto dove lei potesse nascondersi e vivere semplicemente come ‘Ylenia’.
Romina Power, a oggi, resta piegata dal dolore per la scomparsa di quella figlia così simile a lei e che per la prima volta in assoluto le aveva concesso il dono di diventare madre, ma dove si trova oggi la donna? Possibile che Romina sia stata lasciata da sola nella ricerca della figlia?
Impossibile negare come la stampa in questi anni si sia particolarmente interessata alla scomparsa di Ylenia Carrisi che sembra essere svanita nel nulla, senza avere la possibilità di sapere se la donna sia morta o no.
A colpire sono state le parole che Romina Power ha detto in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, puntando quasi il dito contro i giornalisti che hanno dato visibilità al caso ma senza interessarsi davvero.
Romina Power, in parte anche arrabbiata, ha dichiarato: “Su Ylenia, invece, mi permette di dire una cosa che io ripeto puntualmente nelle interviste ma che non viene mai riportata? I giornalisti continuano a rivangare quell’episodio per me dolorosissimo, ma nessuno indaga sul fatto che ogni anno a New Orleans spariscono centinaia di ragazze. Perché, e qui mi appello ai giornalisti, non fate luce su questo invece di speculare sul dolore?“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…