Le top sono le vincitrici di questa tappa di Pechino Express e andranno in Cina. Avevano detto che volevano vincere durante la terza puntata e ci sono riuscite
Lo avevano annunciato durante la terza puntata di Pechino Express, e hanno vinto loro la tappa della quarta puntata andata in onda martedì 3 marzo su Raidue. Loro sono Le top, cioè Dayane Mello e Ema Kovac. Le top si stanno dimostrando veloci, preparate, sveglie e in grado di battere gli altri viaggiatori di Pechino Express. Hanno dato grande prova durante la terza puntata di Pechino Express, sfidando gli abilissimi Gladiatori.
Leggi anche–> Asia Argento pronta a fare a pugni | La rimonta dopo Pechino Express
clicca qui–> Il web non perdona | Pechino Express Madre e figlia bocciate
vedi pure–> Pechino Express al via tra stress emotivo | Puntata di fuoco
vedi anche–> Pechino Express | Anticipazioni quarta puntata | Le Top in guerra
Hanno dato grande prova anche stasera durante la quarta puntata arrivando alla vittoria. Le ragazze non hanno intenzione di farsi sopraffare dalla stanchezza, anzi. Sono più che mai risolute e positive. Il loro motto? “Vogliamo vincere”. Insomma le due modelle sono prontissime a dichiarare guerra agli altri concorrenti di Pechino Express, che adesso le guardano con occhio diverso. In pratica sono le più temute della gara, dopo la coppia Madre e figlia.
Le due ragazze si sono presentata in forma come sempre e preparate ad affrontare la sfida e vincere sugli altri concorrenti dell’adventure game Pechino Express. Non proprio generose con le compagne collegiali (non hanno condiviso con loro l’alloggio), sono arrivate per prime sul tappeto rosso nell’ultima tappa della quarta puntata al tempio di marmo in Thailandia.
Sfortunati ed eliminati i concorrenti Gli Inseparabili, che sono arrivati ultimi con la coppia de le collegiali, ma le top hanno votato contro loro due, gli inseparabili, che sono usciti dal gioco e non proseguiranno Pechino Express, come decretato dalla busta nera.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…