Talisa commenta il provvedimento di Javier ad Amici 19 - meteoweek
La situazione ad Amici 19 non è delle migliori, Nicolai e Javier sono seriamente a rischio eliminazione, ma i commenti di Talisa sono molto duri e in linea con quelli del pubblico.
Sono giorni davvero molto duri nella scuola di Amici 19 e in vista della seconda puntata del serale le lezioni si fanno sempre più complicate. I ballerini al momento sono quelli che stanno accusando di più la stanchezza e stanno manifestando diversi dolori fisici che li stanno frenando. Nicolai e Javier, ieri, non si sono presentati a lezione di danza classica e per questo sono in attesa di un provvedimento, che potrebbe anche portare all’eliminazione dei ballerini. Talisa ha commentato la situazione in modo molto duro, ma i suoi pensieri sono gli stessi del pubblico.
Nicolai e Javier hanno saltato la lezione di danza classica e hanno continuato a dormire beatamente. Sono diversi giorni che il ballerino cubano ha manifestato dolore ad un piede, tanto che durante le prove l’assistente gli ha detto di non sforzare troppo. Questa sua condizione fisica è la spiegazione che il ballerino ha dato per giustificare la sua assenza a lezione, spiegando che non riuscirebbe a seguirla in modo corretto.
Nicolai ha colto l’occasione per giustificarsi anche lui, spiegando di non essere stato bene e di aver avuto diversi dolori anche lui che hanno compromesso i suoi movimenti. Questo suo atteggiamento, con cui ha giustificato anche il suo compagno, ha dato particolarmente fastidio a Javier, che ha spiegato la situazione a Talisa, aggiungendo che sono realmente a rischio eliminazione. Questa potrebbe essere realmente la punizione scelta dalla redazione, ma visto che ogni puntata del serale deve esserci un’eliminazione viene difficile credere che venga chiesto loro di abbandonare la scuola perché potrebbe creare degli scompensi a livello televisivo.
Tra Javier e Talisa è nato un sentimento e i due sono davvero molto vicini, sia fisicamente che mentalmente. Il ballerino le confida ogni suo stato d’animo e anche in questa situazione così pericolosa ha deciso di sfogarsi con lei. La ballerina è stata molto dura nei suoi commenti, perché non trova giusto che venga preso lo stesso provvedimento per Javier, che ha saltato una sola lezione per il dolore al piede, e per Nicolai, che invece continua ad avere lo stesso atteggiamento da molto tempo. Talisa è convinta che lui non va a lezione semplicemente perché non ha voglia, per cui le punizioni dovrebbero essere molto diverse. Il pubblico è d’accordo con lei.
Se il provvedimento dovesse realmente essere l’eliminazione, potrebbe saltare la prova richiesta dal giudice Vanessa Incontrada. La donna ha chiesto ai tre ballerini di preparare la stessa coreografia per cercare di capire fino a che punto possono dimostrarsi passionali e guerrieri.
Secondo lei un ballerino deve essere un guerriero e deve far vibrare completamente il pubblico. Questa cosa l’ha notata solo in Valentin per cui ha voluto lanciare questa sfida in cui dovranno dimostrare di essere dei veri uomini.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…