Nicola Porro ha pubblicato un post sul suo blog contro Amici 19 e la presenza delle Sardine durante la prima puntata del serale, ma Maria De Filippi ha risposto subito per le rime.
La prima puntata del serale di Amici 19 è andata in onda lo scorso venerdì ed è stata aperta dalle Sardine, il cui intervento è stato contro l’odio. Le loro parole sono state molto toccanti e la loro presenza è stata apprezzata dal pubblico, ma a quanto pare non tutti la pensano in questo modo. Nicola Porro, giornalista, ha pubblicato sul suo blog un articolo firmato da Max Del Papa in cui critica apertamente il talent show e l’ospitata scelta dalla conduttrice. Maria De Filippi ha immediatamente risposto per le rime.
Leggi anche -> Talisa vicino di casa importante | Segreto inconfessabile prima di Amici 19
Leggi anche -> Nicolai vola a picco ad Amici 19 | La situazione peggiora per il ballerino
Nicola Porro e l’articolo contro Amici 19 e le Sardine: Maria De Filippi non ci sta
Nicola Porro ha deciso di pubblicare un articolo scritto da Max Del Papa sul suo blog, dal titolo “Le sardine si sono estinte grazie ad Amici”, in cui ha dato un’opinione negativa e anche molto pesante sia alla presenza delle Sardine in studio sia alla trasmissione stessa“. Il conduttore di Quarta Repubblica si è espresso in modo davvero pesante nei confronti di una delle trasmissioni televisive più seguite del momento e questo non è andato giù a Maria De Filippi.
La conduttrice ha subito risposto per le rime, ma prima è giusto spiegare cosa c’è scritto nell’articolo incriminato. “Quel che resta delle Sardine va in onda da Maria De Filippi in quella che in fondo è la loro collocazione naturale: ‘Amici’, programma di narcisetti più speranzosi che talentati, per la serie: se mi dice giusta, mi sistemo per la vita o almeno per una stagione. Come una lunga rincorsa, durata tre mesi, che arriva all’epilogo: cronaca di una sorte annunciata” si legge sull’articolo pubblicato da Nicola Porro.
Leggi anche -> Amici 19 serale anticipazioni | Ospiti speciali e nuove prove per i ragazzi
Leggi anche -> Loredana Bertè sfida Gaia ad Amici 19 | La cantante scoppia in lacrime
Visualizza questo post su Instagram
Maria De Filippi risponde per le rime alle critiche di Nicola Porro ad Amici 19
“L’intervento delle Sardine nella prima puntata di Amici è stato contro l’odio. Io non solo condivido quello che hanno detto ma sono orgogliosa di averli ospitati” ha spiegato Maria De Filippi, in risposta a Porro. “Il loro non è stato un intervento politico ma appunto un intervento contro l’odio, contro il disprezzo gratuito, contro la violenza e spero che anche Nicola Porro la pensi così, altrimenti sarebbe davvero per me preoccupante” ha scritto la conduttrice in un post che è stato pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Amici 19.
“Così come sono certa di non fare una trasmissione per narcisetti che sperano in una notorietà di stagione. I ragazzi che sono attualmente ad Amici o che sono passati da qui, hanno solo dedicato il loro tempo, le loro giornate, i loro sforzi e il loro sudore alla loro passione: il canto o il ballo. E i risultati di tante ore e fatiche, in tanti li hanno visti. Se Nicola Porro no, gli consiglio di informarsi” ha concluso Maria De Filippi, firmando il testo.