Nancy Brilli - Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Tra le artiste più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Nancy Brilli si è raccontata nel corso del programma A ruota libera spiegando come la maternità l’abbia aiutata, cambiando la sua vita in meglio.
Nato dalla storia d’amore con Luca Manfredi, figlio di Nino Manfredi, l’attrice ha raccontato di come il figlio abbia reso migliore la sua vita. “Secondo me i figli proteggono. Non sono mai stata particolarmente attaccata alla vita, anche se sembro tutta gioiosa, ma si vede una vena di malinconia – ha infatti affermato Nancy Brilli – Un figlio ti attacca alla vita, di dà un futuro, una prospettiva. E poi è una certezza granitica di amore, dato e ricevuto. Questo mi ha cambiata tanto”.
Per poi aggiungere: “Credo che sia giusto dare tanto, ma mio figlio non deve chiedere. Io interpreto i suoi desideri, voglio essere la mamma che avrei voluto avere”. Anche perché ““Un figlio ti cambia. Francesco, ogni tanto, mi fa le scenate di gelosia. Io sono felicissima di averlo. So anche di essere di parte: sono una di quelle mamme che quando ti chiedono com’è il figlio, risponde: bellissimo”.
Solo qualche tempo fa, d’altronde, la stessa attrice nel corso di un’intervista a Domenica In aveva confessato “Sono fortunata ad avere un ragazzo così: è studioso, rispettoso e mi protegge. Sono felice che lui sia un ragazzo sereno”.
Inevitabile, poi, un commento sugli amori passati dell’attrice, con Nancy Brilli che ha ripercorso in studio da Francesca Fialdini le sue storie più importanti. Partendo da Massimo Ghini (scopri la sua carriera), passando per Ivano Fossati, Luca Manfredi, fino ad arrivare a Roy De Vita.
Proprio in merito al rapporto con il padre di suo figlio, Nancy Brilli ha ammesso di essere una donna molto gelosa, tanto da raccontare un aneddoto in merito alla sua storia d’amore con Luca Manfredi.
“A Luca ho bruciato questa scatola con le fotografie delle sue ex. Prima le ho strappate una per una, poi le ho bruciate. È stato un problema di gelosia, avevamo discusso. Non mi sono trattenuta. Da lui, comunque, ho imparato il senso della famiglia. Luca era un orso con delle dolcezze inaspettate, aveva delle cose che mi piacevano molto”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…